FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Vedi la differenza! Io short da 755 tu da 920. Io perderò, tu guadagnerai!
Bravo davvero!

Scusa otimotrim . Giusto per crescere. Come mai sei andato short a 755? diciamo che sugli atterraggi sulle S2 è molto più probabile che si rimbalzi per poi ritornare a testare il supporto come sta facendo. Ciao

Innanzitutto grazie dell'intervento.

Una prima risposta che ti dò, e su cui mi pento, è che non faccio uso dei pivot. Direi che da ora li terrò d'occhio.

Il motivo è che avevo media a 8 periodi sotto media 13 (grafico 5 min), Momentum decisamente negativo, MACD negativo.

E poi, qui mi ripento, ero stato fuori a pranzo e quindi mi ero perso il grosso della discesa. Non volevo perdermi l'ultima parte, che invece non c'è stata.

Sono molto demoralizzato per questi continui errori.

Scusa otimotrim . Giusto per crescere. Come mai sei andato short a 755? diciamo che sugli atterraggi sulle S2 è molto più probabile che si rimbalzi per poi ritornare a testare il supporto come sta facendo. Ciao

Innanzitutto grazie dell'intervento.

Una prima risposta che ti dò, e su cui mi pento, è che non faccio uso dei pivot. Direi che da ora li terrò d'occhio.

Il motivo è che avevo media a 8 periodi sotto media 13 (grafico 5 min), Momentum decisamente negativo, MACD negativo.

E poi, qui mi ripento, ero stato fuori a pranzo e quindi mi ero perso il grosso della discesa. Non volevo perdermi l'ultima parte, che invece non c'è stata.

Sono molto demoralizzato per questi continui errori.

Visto che anche io sono passato per questi momenti , se ti posso dare un consiglio , prova ad usare le medie che regolano il ciclo a 4ore oppure a 8 ore (sul TF 5min : 6-24 periodi per il primo e 12-24 per il secondo ) ma non tanto per gli incroci (danno falsi segnali quando le mme sono flat) ma per avere un idea dell'andamento dei cicli e per avere dei supporti/resistenze dinamici. In pratica quando un ciclo di breve sta per terminare/iniziare. CIAMPA docet che saluto .

http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-gio-20-maggio-2010-a-vt55591-4.html

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto