FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

boh.
:)
comunque bello anche sto' trade: prima del dato metto ordine stop a 830 in vendita, valeva 860...preso stop e chiuso a 680.:D

Castiadas , su che Time frame operi ? Per avere questa operatività penso che tu operi sopratutto con il 5'min usando Bollinger, pivot point ed i ritracciamenti di fibonacci oltre ai livelli statici .
Il problema è essere veloci, presenti nei momenti topici (esempio Iper di stocastico con uscita dalle bande) e non tentennare quando bisogna uscire anche in perdita come mi sembra tu abbia fatto in qualche occasione questa mattina.

:ciao:

Ciao tutti sono molto impegnato
e un po disinteressato
vedo future gringos
fanno paura
1274359918sp500.png

se tiene chiama 97 altrim ciccia

l'euro recupera.....se continua cosi si finisce verdi...sottolineo un hammer sul rimbarzo della bollinger....dovrebbe ritestare i 1,24..

Ocio....che forse c ho imbroccato

Ultima modifica:
Castiadas , su che Time frame operi ? Per avere questa operatività penso che tu operi sopratutto con il 5'min usando Bollinger, pivot point ed i ritracciamenti di fibonacci oltre ai livelli statici .
Il problema è essere veloci, presenti nei momenti topici (esempio Iper di stocastico con uscita dalle bande) e non tentennare quando bisogna uscire anche in perdita come mi sembra tu abbia fatto in qualche occasione questa mattina.

:ciao:
yes.
dito sul grilletto e stop stretti.
poi c'è la convinzione di fondo che questo mercato un minimo non l'abbia trovato.
noto molte similitudini con il movimento che fecero i mercati nell'ottobredel 2008 sull'annuncio della TARP U.S.A.
la manovra della scorsa settimana dei governi europei mi sembra stia producendo solo danni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto