FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Scusa Sarsano
Vediamo se ho capito. Il future è sceso un po' di valore i giorni scorsi perché si sapeva dello stacco dei dividendi, mentre per l'indice ciò accade adesso.
Quindi oggi il future non risente dell'effetto dello stacco.

Ma come questo impatta sull'operatività odierna?

Il future già scontava lo stacco dei dividendi che è avvenuto materialmente questa mattina, circa 420 punti

Scusa Sarsano
Vediamo se ho capito. Il future è sceso un po' di valore i giorni scorsi perché si sapeva dello stacco dei dividendi, mentre per l'indice ciò accade adesso.

No ,non e' che il future sia sceso per colpa dei dividendi ,la quotazione del future gia' dalla data di inizio quotazione ha un prezzo diverso dall'indice in quanto tiene conto dello stacco dei dividendi.

Ok, quindi la differenza di prezzo tra future e indice, che era attorno ai 400 punti, era dovuta al fatto che sarebbero stati staccati i dividendi. Credo di aver capito.

No ,non e' che il future sia sceso per colpa dei dividendi ,la quotazione del future gia' dalla data di inizio quotazione ha un prezzo diverso dall'indice in quanto tiene conto dello stacco dei dividendi.

Puoi dare qualche spiegazione in più?

Scusa Sarsano

No
dopo la scadenza di marzo 2010 è entrato il future scadenza giugno 2010 che già scontava una differenza di circa 400 punti rispetto all'indice: i Dividenti

Quindi l'operatività è sempre la stessa il future continua a quotare sempre dagli stessi livelli

buongiorno.....

fib

il cammino ora si fa un po' complicato.....area 500 da attaccare
nella struttura del doppio minimo con implicazioni rialziste la tenuta dei 280-320 che ha già attuato dovrà essere confermata dai 260-220 prima e dai 160-140 dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto