Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
non sarebbe la prima volta...ci sono gap down in alto, molto in alto che aspettano da anni....
comunque ora dobbiamo solo farlo calmare...non sarà facile riprendersi la candela d'apertura....e ci sono i due minimi a 18500 che creeranno problemi...ora vediamo se riesce a riprendersi i 420-440 intanto
ciao a tutti, oggi un pò meno rinco di ieri, la febbe mi da tregua, spero di non fare la minc...a di ieri. Detto questo, oggi ha fatto il movimento che mi aspettavo ieri, molto più ampio. il 60 direbbe che i target sono più in baso diciamo area 17500, prima però deve fare i conti con il target del giornaliero a 18130, trend grigio-topo che se non regge............ eccovi i grafici
L'sp500 ha rotto il livello che mi interessava
peccato che mi sono alzato un pò tardi questa mattina(mio figlio ha pianto tutta la notte), altrimenti l'avrei preso meglio
L'sp500 ha rotto il livello che mi interessava
peccato che mi sono alzato un pò tardi questa mattina(mio figlio ha pianto tutta la notte), altrimenti l'avrei preso meglio