FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (5 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
No è questione di quanti soldi uno sta perdendo rispetto a quelli che ha. Si caga sotto di più chi ha 20.000 euro e ne sta perdendo 8000 rispetto a chi ne ha sempre 20.000 ma ne sta perdendo 900 !!!
se uno ha solo 20000 euri e si espone al rischio di perderne 8000 forse è meglio se cambia mestiere.
 

abe98

Forumer attivo
No è questione di quanti soldi uno sta perdendo rispetto a quelli che ha. Si caga sotto di più chi ha 20.000 euro e ne sta perdendo 8000 rispetto a chi ne ha sempre 20.000 ma ne sta perdendo 900 !!!
Per chiarire meglio se tu fossi esposto col fib ora perderesti 8500 euro, col mini 1700, col CFD mini 850. Non credo che uno si cagherebbe sotto allo stesso modo. O no?
 

maurizi0

Forumer storico
possiamo evitare di farci i conti in tasca? A parte che ci farei un brutta figura ma cmq... il punto é che nessuno sa quello che succede veramente dietro le quinte del forum.
A parte l'operativitá secondaria (faccio il fib, ma nel frattempo opero su stoxx o fdax o bund... ) io non ci credo che il Pazzini si stia a girare i pollici da 21000... peró so fatti suoi o no?
A volte poi uno dice una cosa perché non vuole dire la veritá... perché é meglio non pensarci, tipo FibMaster che andava over con 17 contratti, suoi, ma raccontava che erano 6 .... quindi lasciamo stare i conti okie ?
 

nastro

Forumer storico
possiamo evitare di farci i conti in tasca? A parte che ci farei un brutta figura ma cmq... il punto é che nessuno sa quello che succede veramente dietro le quinte del forum.
A parte l'operativitá secondaria (faccio il fib, ma nel frattempo opero su stoxx o fdax o bund... ) io non ci credo che il Pazzini si stia a girare i pollici da 21000... peró so fatti suoi o no?
A volte poi uno dice una cosa perché non vuole dire la veritá... perché é meglio non pensarci, tipo FibMaster che andava over con 17 contratti, suoi, ma raccontava che erano 6 .... quindi lasciamo stare i conti okie ?


si si....la mia era una battuta...;)
come dire che tutto è relativo....:)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io non ho fatto i conti a nessuno.
Di dove si asarebbe andati, l'ho detto da tempo. Poi se si vuol dire che anche se si è short va bene lo stesso, per ma è ok.
Figuriamoci che problemi ho.
E dirò di più. Gli USA ritoccheranno i vecchi max anche sul DJ, e fino ad allora, non scendiamo!
Questa è la mia vision. i 23 prima, 24 poi, sono fattibili senza tornare a 22,21,20!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto