FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (15 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Io non ho fatto i conti a nessuno.
Di dove si asarebbe andati, l'ho detto da tempo. Poi se si vuol dire che anche se si è short va bene lo stesso, per ma è ok.
Figuriamoci che problemi ho.
E dirò di più. Gli USA ritoccheranno i vecchi max anche sul DJ, e fino ad allora, non scendiamo!
Questa è la mia vision. i 23 prima, 24 poi, sono fattibili senza tornare a 22,21,20!!!!


Guarda che per me puoi essere il re dei trader, però evita di tirarmi in ballo nei tuoi post, ho ben poco a spartire con te.
 

nastro

Forumer storico
ci sono dati alle 14,30?

1268400684cattura.jpg
 

maurizi0

Forumer storico
jedd peró pure tu.. eravamo a 22000 e dicevi 22,5 k
Poi siamo andati a 20,5k e non ci credevi piú nemmeno tu... adesso chiami 23k, 24k , solo che una cosa é fare 22,7k -> 23k -> 24k, un'altra é 22,7 - 23 - passare da 19,5 k ! poi 24 k
Cioé qua la differenza é sottile ma ci si fa malissimo..
Io pure operavo praticamente solo long a giugno 2009, silut lo sa.. e ci ho lasciato 2500 punti in totale.. poi da 17,5k é andato sparato a 24,5k... ma senza di me.


Io non ho fatto i conti a nessuno.
Di dove si asarebbe andati, l'ho detto da tempo. Poi se si vuol dire che anche se si è short va bene lo stesso, per ma è ok.
Figuriamoci che problemi ho.
E dirò di più. Gli USA ritoccheranno i vecchi max anche sul DJ, e fino ad allora, non scendiamo!
Questa è la mia vision. i 23 prima, 24 poi, sono fattibili senza tornare a 22,21,20!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto