Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bel dubbio amletico.
Vuoi un coniglio ?
metti in macchina 3 condizionati lo stop order/reverse e i 2 TP (dell'ordine attivo e del possibile reverse) e incrocia i diti
Pazzo io non escludo nulla, neanche un possibile reverse...chiaro però che non reverso da qui, per la mia posizione NON ho ancora i segnali che i giochi siano fatti
Bè pazzo, dipende con che strumento sei short. Se sei col FIB ci vuole molto fegato, se sei col miniFib un po' meno, se sei coi CFD a frazione di contratto anche sotto di 1800 punti non è che uno si stia rovinando.
Bè pazzo, dipende con che strumento sei short. Se sei col FIB ci vuole molto fegato, se sei col miniFib un po' meno, se sei coi CFD a frazione di contratto anche sotto di 1800 punti non è che uno si stia rovinando.
No è questione di quanti soldi uno sta perdendo rispetto a quelli che ha. Si caga sotto di più chi ha 20.000 euro e ne sta perdendo 8000 rispetto a chi ne ha sempre 20.000 ma ne sta perdendo 900 !!!