Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pazzo non mi piace quello che hai postato...quando parlano i super-testoni e danno in indicazione...manco a farlo apposta si va al contrario...chiaro che spero che questa sia un'eccezione...dai dai un sano ritraccio!!
Ciao a tutti. Vorrei se possibile avere da voi una definizione di trend o meglio quali sono gli elementi che portano a dire oggi che siamo in un trend long. Lo so che sembra una domanda a prima impressione idiota ma avrei piacere di avere una risposta da voi.
Pazzo non mi piace quello che hai postato...quando parlano i super-testoni e danno in indicazione...manco a farlo apposta si va al contrario...chiaro che spero che questa sia un'eccezione...dai dai un sano ritraccio!!
Ciao a tutti. Vorrei se possibile avere da voi una definizione di trend o meglio quali sono gli elementi che portano a dire oggi che siamo in un trend long. Lo so che sembra una domanda a prima impressione idiota ma avrei piacere di avere una risposta da voi.
Per me il trend è la forza del mercato unito chiaramente al suo movimento, chiaro anche che dipende da quale sia il punto di partenza (per me è qui che sta il difficile) per estremizzare il trend è up dal 1929 in poi ma è down da metà 2008 ad oggi.
Che cacchio di quazzata ho detto :smile:
Pazzo io non escludo nulla, neanche un possibile reverse...chiaro però che non reverso da qui, per la mia posizione NON ho ancora i segnali che i giochi siano fatti