FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno :)

se mi sono espresso male scusami. Il mio sentimento non era polemico o altro ma bensì voleva trasmettere l'opinione di un mero principiante che cerca di seguire e capire.

Se posso premettermi di darTi un consiglio, mi pare che Tu abbia un'operatività "intensa" che presuppone studio, disciplina, conoscenza, money management e capitali.
Il sogno di guadagnare 1000 Euro al giorno e non perdere, eseguendo qualche segnale, sostanzialmente in automatico, ne ha già FOTTUTI molti.
Se non vuoi essere tra questi, prima studia, fai operazioni virtuali e non con soldi veri, fatti un solido backtesting.
Poi Ti consiglierei di prendere una pausa per smaltire l'ansia, che traspare dai Tuoi post. Non Ti far prendere dall'ossessione di "recuperare", la Borsa è aperta praticamente sempre e questo periodo è sufficientemente privo di trend per bastonare quasi tutti.

Qui ognuno, per quanto sa, esprime un parere. Pensi che veramente tutti guadagnino e tutti abbiano un metodo per fare soldi ed invece di guadagnare loro, spargano questa specie di beneficienza al mondo ?
La statistica che gira, che io ritengo una leggenda metropolitana, è che il 95% dei soggetti che iniziano ad operare in derivati, smette entro un anno a causa delle perdite. Vedi un po' Tu.

Ciao

:ciao:

Se posso premettermi di darTi un consiglio, mi pare che Tu abbia un'operatività "intensa" che presuppone studio, disciplina, conoscenza, money management e capitali.
Il sogno di guadagnare 1000 Euro al giorno e non perdere, eseguendo qualche segnale, sostanzialmente in automatico, ne ha già FOTTUTI molti.
Se non vuoi essere tra questi, prima studia, fai operazioni virtuali e non con soldi veri, fatti un solido backtesting.
Poi Ti consiglierei di prendere una pausa per smaltire l'ansia, che traspare dai Tuoi post. Non Ti far prendere dall'ossessione di "recuperare", la Borsa è aperta praticamente sempre e questo periodo è sufficientemente privo di trend per bastonare quasi tutti.

Qui ognuno, per quanto sa, esprime un parere. Pensi che veramente tutti guadagnino e tutti abbiano un metodo per fare soldi ed invece di guadagnare loro, spargano questa specie di beneficienza al mondo ?
La statistica che gira, che io ritengo una leggenda metropolitana, è che il 95% dei soggetti che iniziano ad operare in derivati, smette entro un anno a causa delle perdite. Vedi un po' Tu.

Ciao

fino all'anno scorso per 1000 euro non accendevo nemmeno il pc

cmq tutto vero quello che scrivi

però fumavi come una cubana...:lol:

come và ora? :rolleyes:

hola dany:up:... ero appena venuta vedere se scrivevi nell'altro post..... vedi di venire un pò più spesso a trovarci
1245921139furiosa.gif

ne parlavamo ieri... sono 10 mesi che non fumo:up:... ma qui c'è gente che ha smesso da mooooooooooolto + di me;)

Ciao

in realtà hai colto una buona parte dei miei pensieri seppur ancora distorti da questo periodo non ti nascondo che le operazioni virtuali mi davano gain e poi sul campo ho fatto delle schifezze enormi... la tua statistica non è assolutamente discutibile ed io per difendermi cerco di affiancare più segnali!
Penso di chiudere il tutto quando non sentirò più dentro di me quella sorta di fascino borsistico che sta sfumando perchè ne risento psicologicamente e quindi preferisco la salute ma non è ancora esaurito.
grazie

Ossequi Birillo :) ... lo so' ... ieri ti leggevo ed ho notato la tua operazione "follower" sull'intervento di Arsenio, ... invece io ho leggermente anticipato, confortato da Maya e poi confermato da Papino, ... ed anche io a 19040 sono uscito di furia per non aver pensiero notturno.

Ora sono flat, ma mi prude molto, ... aspetto fino a mezzodì, per vedere il fut spoore cosa dice, ora è troppo presto.

ps: bellissimo avatar, gran bel cagnone.

Sono io che ossequio....!
Grazie da parte di Birillo.. :)purtroppo ormai (o per fortuna) sta viaggiando per i 16 anni e quindi devo tenerlo con cura.
Pallina è anche lei molto bellina anche se in altro modo: è una pitbullina -bracco da 30kg!
tutti e due rigorosamente salvati da canile municipale come sempre.
Saluti a Padova (mi pare.. o sbaglio?)
Giovanni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto