FibMaster
Forumer storico
Cioè 20 k al mese non meritano di accendere il PC ?
Dov'è che devo firmare ???
se fai trading con 150000 euro e guadagni solo 1000 euro sei un fesso
se hai 15000 euro sei un campione.
Cioè 20 k al mese non meritano di accendere il PC ?
Dov'è che devo firmare ???
se fai trading con 150000 euro e guadagni solo 1000 euro sei un fesso
se hai 15000 euro sei un campione.
Non sono del tuo parere.....se i 1000 euro sono quotidiani, a me' bastano e avanzano!!
sembra così ma dopo non ti accontenti e vuoi 2000 poi ti sembreranno pochi anche quelli...fidati..
ciao Daniele, ti credo, ma vorrei provare la sensazione prima...
in realtà hai colto una buona parte dei miei pensieri seppur ancora distorti da questo periodo non ti nascondo che le operazioni virtuali mi davano gain e poi sul campo ho fatto delle schifezze enormi... la tua statistica non è assolutamente discutibile ed io per difendermi cerco di affiancare più segnali!
Penso di chiudere il tutto quando non sentirò più dentro di me quella sorta di fascino borsistico che sta sfumando perchè ne risento psicologicamente e quindi preferisco la salute ma non è ancora esaurito.
grazie
tutto vero quello che dici e operazioni virtuali ne ho fatte tante anche io, e qua vi posto la mia esperienza, quando fai operazioni virtuali va tutto bene, a livello mentale, guadagni, perdi, ma vi assicuro che quando hai il culo sulla graticola tutto cambia ed arriva lo stress, la paura di perdere quello che stai guadagnando ecc.. ecc... quindi le operazioni virtuali servono ma fino ad un certo punto..Se posso premettermi di darTi un consiglio, mi pare che Tu abbia un'operatività "intensa" che presuppone studio, disciplina, conoscenza, money management e capitali.
Il sogno di guadagnare 1000 Euro al giorno e non perdere, eseguendo qualche segnale, sostanzialmente in automatico, ne ha già FOTTUTI molti.
Se non vuoi essere tra questi, prima studia, fai operazioni virtuali e non con soldi veri, fatti un solido backtesting.
Poi Ti consiglierei di prendere una pausa per smaltire l'ansia, che traspare dai Tuoi post. Non Ti far prendere dall'ossessione di "recuperare", la Borsa è aperta praticamente sempre e questo periodo è sufficientemente privo di trend per bastonare quasi tutti.
Qui ognuno, per quanto sa, esprime un parere. Pensi che veramente tutti guadagnino e tutti abbiano un metodo per fare soldi ed invece di guadagnare loro, spargano questa specie di beneficienza al mondo ?
La statistica che gira, che io ritengo una leggenda metropolitana, è che il 95% dei soggetti che iniziano ad operare in derivati, smette entro un anno a causa delle perdite. Vedi un po' Tu.
Ciao