FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno.

io continuo a perseguire la mia idea di tenere il long aperto in area supporto statico che passa a 18500 . la grande area di operatività dell'ultimo periodo si è stabilita fra detto supporto e 20600. lo spartiacque fra questi 2 livelli è area 19500 (tutto alla grana grossa)

in zona bassa acquisto e vendo sulla resistenza mediana

Tecnica semplice che condivido. Con un accorto Money Management e stop larghi dovrebbe premiare. :up:

Buongiorno a tutti,oggi praticamente non seguo, comunque grazie sempre per opinioni, consigli.....e soprattutto buonsenso.
In risposta a Franzo ieri ho realizzato un guadagno apprezzabile proprio seguendo Lupin (Arsenio, non quello di Harry Potter...:) ). Poi ho chiuso perchè sapevo oggi non avrei potuto stare davanti al monitor. Peccato per le prospettive ma comunque va bene così.
Giovanni

Ossequi Birillo :) ... lo so' ... ieri ti leggevo ed ho notato la tua operazione "follower" sull'intervento di Arsenio, ... invece io ho leggermente anticipato, confortato da Maya e poi confermato da Papino, ... ed anche io a 19040 sono uscito di furia per non aver pensiero notturno.

Ora sono flat, ma mi prude molto, ... aspetto fino a mezzodì, per vedere il fut spoore cosa dice, ora è troppo presto.

ps: bellissimo avatar, gran bel cagnone.

giorno.....
1245919560sbadiglio.gif

12459197431.gif

Buongiorno :)

se mi sono espresso male scusami. Il mio sentimento non era polemico o altro ma bensì voleva trasmettere l'opinione di un mero principiante che cerca di seguire e capire.

tranquillo.....:up: se vuoi un consiglio però segui solo te stesso... fatti un metodo tuo... e per farlo va bene cercare di imparare dagli altri ma non aprire delle posizioni solo perchè lo dice qualcuno:rolleyes:

ciao pà
1245920211baci.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto