FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra così ma dopo non ti accontenti e vuoi 2000 poi ti sembreranno pochi anche quelli...fidati....
quando lavoravo per la sim avevo 2 conti....poi 3...poi dopo un mese 7...poi dormivo per 3 ore a notte..non mi facevo la barba...non tromb....+ ed ero sempre incazzato come una bestia...litigai pure con maya...per colpa mia.....

ho rischiato la neuro...ora sono sano...bè quasi normale...

okkio quindi...

ciao

Hai capito live ?

sembra così ma dopo non ti accontenti e vuoi 2000 poi ti sembreranno pochi anche quelli...fidati....
Quando lavoravo per la sim avevo 2 conti....poi 3...poi dopo un mese 7...poi dormivo per 3 ore a notte..non mi facevo la barba...non tromb....+ ed ero sempre incazzato come una bestia...litigai pure con maya...per colpa mia.....

Ho rischiato la neuro...ora sono sano...bè quasi normale...

Okkio quindi...

Ciao
confermo. Il traiding da' dipendenza . L' ideale e' fare 4, 8 operazioni all' annno sulle scadenze dei trimestrali.

Okkio il 60 minuti reversa short solo se in chiusura di barra in questo caso alle 12 fib sotto a 18900 viceversa sempre valido target a 19250

quando lavoravo per la sim avevo 2 conti....poi 3...poi dopo un mese 7...poi dormivo per 3 ore a notte..non mi facevo la barba...non tromb....+ ed ero sempre incazzato come una bestia...litigai pure con maya...per colpa mia.....

ho rischiato la neuro...ora sono sano...bè quasi normale...

okkio quindi...

ciao

azzzzzzz... ma proprio oggi ke devo aprire un altro conto con IW mi fate sti discorsi... :wall::wall::wall:

:up::up::up::D:D:D:up::up::up:

va be'... allora vorra' dire ke mi sorbiro' solo la Turri con le sue Onde...
e magari alla fine le chiedo se va dalla stessa parrucchiera della Maya... :lol:

Ho rischortato da 18990.
targhet mio 100 punti , stop il max di oggi.19050

E' sceso a 18875,.....se restavo ad aspettare avrei preso +100......e se fossi stato in demo sarebbe successo.
Sarebbe successo anche se non fossi stato a -50.
In quei due casi avrei resistito di piu'.

Comunque vedi come ho operato:..........
faccio una operazione, va' a targhet bene e mi fermo.
non va' a targhet , mi stoppano e mi fermo.
ragiono
attendo nuovo segnale (sul 5 min , sul 15 o sul 60 e' uguale per me) e faccio un 'altra operazione, sempre in trend.....
Se operi cosi', difficilmente perderai dei soldi, e facilmente ne guadagnerai.:D

:):D:up:
Ho rischortato da 18990.
targhet mio 100 punti , stop il max di oggi.19050

E' sceso a 18875,.....se restavo ad aspettare avrei preso +100......e se fossi stato in demo sarebbe successo.
Sarebbe successo anche se non fossi stato a -50.
In quei due casi avrei resistito di piu'.

Comunque vedi come ho operato:..........
faccio una operazione, va' a targhet bene e mi fermo.
non va' a targhet , mi stoppano e mi fermo.
ragiono
attendo nuovo segnale (sul 5 min , sul 15 o sul 60 e' uguale per me) e faccio un 'altra operazione, sempre in trend.....
Se operi cosi', difficilmente perdarai dei soldi, e facilmente ne guadagnerai.:D

:):D:up::up::up:

5 min

12459230581.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto