Solo Politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa che dico ora è anedottica: in 3 su 3 famiglie che conosco i genitori l'hanno preso, i figli piccoli (quelli ancora da coccole, abbraccie e sbaciucchi insomma) no. Come se i bambini lo passassero ai genitori, ma non viceversa. Ovvio che da qualcuno lo prendono i bambini. Quindi probabilmente quello che ho raccontato è un caso.

E' l'evidenza che gli adulti sono più trasmissivi dei bambini, ma soprattutto che gli asintomatici sono drammaticamente più trasmissivi degli asintomatici: 18.0% rispetto allo 0.7%

:oops: Le mascherine più utili/funzionali dei vaccini?:perfido:

Australia:
i casi d'influenza nell'inverno 2020 sono stati 107 a fronte dei >61.000 del 2019*. (fonte: OMG)

* In Australia i vaccinati contro l'influenza sono circa 8.8 MLN/anno su una popolazione di circa <25mln.(2018)

1608019881382.png

La chiusura delle scuole NON è stata fatta perchè pericolose, ma perchè è stato accertato che i bambini/ragazzi, all'esterno delle scuole sono "difficili" da controllare/gestire) e risultando ,salvo eccezione, asintomatici risultano il "veicolo inconsapevole" del contaggio genitori >NONNI; quest'ultimi, ricoverati in ospedale.... :benedizione:

SE
si fosse attuato una "quarantenna" sui positivi, usando gli alberghi,( che "piangono miseria"), invece di lasciarli "LIBERI" in FAMIGLIA.......
SE gli ONOREVOLI avessero mantenuto le chiusure (salvando la vitta a migliaia di VECCHI )e attuato la "quarantenna" per chi arrivava dall'estero,
probabilmente, OGGI, saremmo come in AUSTRALIA & non solo= covid-free.

MA meglio :ihih: su chi :sbava: GESTISCE??!!:perfido: i .....schei :lol::DD:

P.S. :-? Partite IVA /lavoratori che perdono il lavoro? :bla: BRICIOLE & MANIFESTAZIONI!!!

Ultima modifica:
Non so se ha senso, ma direi piuttosto che i bambini sono meno suscettibili degli adulti....
(immagino che il secondo tuo asintomatici, sia sintomatici)
Ma da quello che ho capito l'infetto sintomatico ha un paio di gg di forte carica virale, penso che anche l'asintomatico presenti la stessa caratteristica, solo che essendo asintomatico non se ne accorge nessuno e quindi infetta di più, non ho letto bene l'articolo cmq....

Household secondary attack rates were increased from symptomatic index cases (18.0%; 95% CI, 14.2%-22.1%) than from asymptomatic index cases (0.7%; 95% CI, 0%-4.9%)

Cosa intendi con "Non so se ha senso"?
E' una meta-analisi di 54 studi con quasi 80.000 partecipanti pubblicata da JAMA.

Istat, 50% italiani ha al massimo licenza media

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - In Italia il 50,1% delle persone ha
al massimo la licenza media

In realtà stanno studiando anche molti farmaci per curarti nel caso ti ammali. C'è una fissazione per certi argomenti, tipo i vaccini e non si parla praticamente di altro. Solo coi vaccini secondo me andiamo male per ancora tanto tempo. (persino quella simpaticona della La Garde ha già detto che il vaccino non cambia molto i giochi)

farmaci o vaccino l'importante è che funzioni e non faccia danni, diciamo che dopo tanti anni di borsa non è che mi fidi tanto di quello che comunicano le aziende, ci sono i controllori certo ma in un periodo come questo si tende a piallare tutto per l'emergenza quindi meglio stare attenti

è per quello che esistono la FDA, il corrispettivo europeo, ecc ecc e ho detto tutto :sad::bannato:

in condizioni normali tutto ok o quasi ma ora non siamo in condizioni normali

Trump a capo Fda, ok a vaccino stasera o dimissioni
Donald Trump ha minacciato di silurare il capo della Fda, Stephen Hahn, se il vaccino Pfizer/BioNTech non sara' approvato entro la serata di venerdi', ora di Washington. Lo riportano alcuni media Usa tra cui la Cnn e il Washington Post. Il capo dello staff della Casa Bianca Mark Meadows avrebbe detto ad Hahn di presentare le sue dimissioni se non ci sara' l'approvazione nelle prossime ore.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto