Solo uomini (e ospiti) on-line

Oh, come ai bei tempi.

Ignatius, 7072+ patatina 77 Saunders*

Ricominiciamo con doppi sensi e barzellette sporche, senza indugio.

Io però ne so pochissime, e nessuna fa ridere. :(

Dunque?
Possiamo chiederci come mai le donne considerino naturale che la tavoletta del WC sia abbassata, e contro-natura il tenerla aperta (non poche cabarettiste femmine hanno in repertorio diverse varianti del soporifero sproloquio contro il maschio incapace di abbassare la tavoletta, e poi ci si chiede come may le cabarettiste femmine siano così poche e così poco venerate rispetto ai colleghi maschi)...

Un romano dice vicino all'amico:
- Aò ma se me trombo tua moglie siamo parenti?

e l'amico risponde:
- No Siamo Pari!

Non è valido, hai guglàto! ;)

Barzellette zozze, le barzellette pi irriverenti, zozze, sporche, hard e sexy del web

Allora anch'io!
Superman stava sorvolando la terra alla velocità della luce.
Improvvisamente vide Wonder Woman che giaceva distesa su una spiaggia deserta, nuda, con le gambe spalancate e la passerina in bella evidenza che trasudava piacere.
Colto da tale miraggio decise che non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di dare due colpetti a tale meraviglia, naturalmente alla velocità della luce!
Bang, Bang!
Wonder Woman, accortasi della perturbazione, disse:
- 'Uomo invisibile, cos'è stato quel tremolio?'

Uomo invisibile:
- 'Non saprei Wonder Woman, ma m'è venuto un bruciore al culo.'

Sempre dallo stesso sito:

Un giovane spermatozoo riceve da un anziano veterano alcuni preziosi consigli per la fecondazione:
- 'Ricorda giovanotto, quando senti la sirena precipitati nel tunnel e nuota in linea retta fino a che non arrivi all'entrata di un umida caverna, percorrila tutta e verso l'uscita troverai una grossa sfera rossa, quello è l'uovo da fecondare.

Se sei stato il più rapido e sei arrivato per primo, devi dirgli:
- 'Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti.'

Lui ti risponderà dicendo:
- 'Ciao, io sono l'uovo, entra pure.' Da quel momento voi lavorerete insieme per generare l'embrione. Hai capito tutto?'

Lo spermatozoo risponde di sì, e l'anziano gli augura buona fortuna.
Due giorni dopo, mentre lo spermatozoo sta facendo un pisolino, all'improvviso ode la sirena.
Svegliatosi di colpo, lo spermatozoo si mescola ad una gran folla di suoi simili, e tutti assieme corrono verso il famoso tunnel e si mettono a nuotare.
Il nostro amico però è il più veloce, e arriva così per primo davanti alla sfera rossa.
Rammentando i consigli ricevuti, il giovane si rivolge alla palla e le dice:
- 'Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti.'

E la rossa palla risponde cortesemente:
- 'Ciao, io sono una tonsilla, mi spieghi che càzzo vuoi da me?'

Non è valido, hai guglàto! ;)

Barzellette zozze, le barzellette pi irriverenti, zozze, sporche, hard e sexy del web

va in mona, non te tien neanche el brodo de fasolo.

vecchio detto per dire che non sai tenere la bocca chiusa.

Se invece vuoi fare il figo su internet, cerchi l'equivalente in inglese ("dirty jokes"), e trovi sconcezze come questa (intraducibile)

A man and his wife go to their honeymoon hotel for their 25th anniversary. As the couple reflected on that magical evening 25 years ago, the wife asked the husband, "When you first saw my naked body in front of you, what was going through your mind?"
The husband replied, "All I wanted to do was to fuck your brains out, and suck your tits dry."
Then, as the wife undressed, she asked, "What are you thinking now?"
He replied, "It looks as if I did a pretty good job."​

Questa qui invece è traducibile, almeno a sostanza:​
How are women and tornadoes alike?
They both moan like hell when they come, and take the house when they leave.

In cosa si assomigliano le donne e i tornado?
Entrambi fanno molto rumore quando quando vengono, e si portano via la casa quando se ne vanno.

Questa è salutistica, la traduco direttamente in portoghese:

Un medico e la sua moglie stanno discutendo animatamente a colazione. Lui conclude il litigio con un "E poi non sei neanche un granché a letto!", e se ne va al lavoro.
A metà mattinata, decide di chiederle scusa e telefona a casa.
"Perché ci hai messo così tanto a rispondere?"
"Ero a letto"
"E cosa stavi facendo a letto a quest'ora?"
"Ho chiesto un secondo parere"​

Users who are viewing this thread

Back
Alto