FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
se S&P 500 ha solo pullbakkato la congestione a 1086, questo t-2 puo finire sotto 820 tranquillamente, minimo pero domani mattina in gap down, quindi valuta
grazie gecko, ma meglio perdere 600 punti che non dormire la notte. anche perchè poi il giorno dopo, non avendo dormito tranquillo, risbaglierei, o , peggio ancora, se gli usa come credo chiuderanno negativi, prenderei la CATTIVA ABITUDINE di lasciare in essere le operazioni sbagliate fino a quando non ci rimetto tutto

passando all'analisi, condivido che 1086 sia stato un pullback(tra l'altro lento e con pochi volumi) per cui mi aspetto che l's&p vada a segnare in intraday un nuovo minimo in area 1070 andando a confermare il canale discendente. questo a meno che non vada a rompere i 1095, e intendo rompere, se li dovesse solo toccare rimarrebbe negativo.
 

solointraday

Forumer storico
perche' marzo visto che lavori intraday?..tra l'altro meno liquide
scusa avevo letto troppo di fretta

l'ipotesi di acquistare call era in risposta a gecko che mi suggeriva di valutare il movimento in essere sugli usa in previsione di una discesa domani, quindi sarebbero state da porre a copertura in over, cosa che non ho fatto
 

marofib

Forumer storico
scusa avevo letto troppo di fretta

l'ipotesi di acquistare call era in risposta a gecko che mi suggeriva di valutare il movimento in essere sugli usa in previsione di una discesa domani, quindi sarebbero state da porre a copertura in over, cosa che non ho fatto

certo, ma io andrei su febbraio che ti coprono meglio dalle squeezate
 

solointraday

Forumer storico
condivido.
comunque la mia era solo estrema ratio, anche perchè difficilmente compro option, preferisco sempre venderle
il time decay non lo sopporto, mi da il prurito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto