Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao luridoni!!!!!
mi scuso con la Lori, che è una Signora......
ripeto ciò che dissi ieri sera dopo chiusura USA, credo che al momento certi ns titoli importanti siano su supporti importanti pronti a schizzare (qualora ws ci facesse la grazia di un +1% almeno.
rimango con i miei longhetti, entro la chiusura dovrei chiuderli visto che il long over è davvero troppo rischioso in questa fase
ciao luridoni!!!!!
mi scuso con la Lori, che è una Signora......
ripeto ciò che dissi ieri sera dopo chiusura USA, credo che al momento certi ns titoli importanti siano su supporti importanti pronti a schizzare (qualora ws ci facesse la grazia di un +1% almeno.
rimango con i miei longhetti, entro la chiusura dovrei chiuderli visto che il long over è davvero troppo rischioso in questa fase
cmq a guardare isp mi sembra chiaro che se quel triplo minimo non tiene il supporto è a 1.70. Qualche temerario potrebbe provare l'anticipo per vedere se in close tiene 1.95. Io invece aspetto il close... non voglio rischiare di prendermi un veloce - 15 %.