FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
credetemi, mi sento davvero in bilico.
molti di quelli bravi - leggendo in giro - si affrettano ad andare long over.
ziga dice che una ripartenza bruciante è imminente.
io sono short - senza capire una mazza - e mi sento l'unico deficiente. per quanto in ottima compagnia in questo 3d.
la massima di boskov rielaborata mi sembra quantomai adatta: rialzo è quando l'indice sale. cos'è che mi sfugge?
ps: la compagnia è ottima per le capacità. quanto a deficienti ci sono solo io.
 

vezza

Forumer storico
appena tornato.
con vivo compiacimento, leggo che l'operatore telefonico di cw (mica ciufoli) gaina alla grande. ottimo.
noto altresì che il nostro pseudo indice sovraperforma l'europa.
siamo una squadra fortissimi..............
resto short. poi si vede.

:up::up::up:

Occhio ai rimbalzi !!!!! :up::up:

Io se l'indice va a 18.000 un ingressino long lo tento !!!:up:
 

solointraday

Forumer storico
credetemi, mi sento davvero in bilico.
molti di quelli bravi - leggendo in giro - si affrettano ad andare long over.
ziga dice che una ripartenza bruciante è imminente.
io sono short - senza capire una mazza - e mi sento l'unico deficiente. per quanto in ottima compagnia in questo 3d.
la massima di boskov rielaborata mi sembra quantomai adatta: rialzo è quando l'indice sale. cos'è che mi sfugge?
ps: la compagnia è ottima per le capacità. quanto a deficienti ci sono solo io.
quello che sfugge a noi tutti è sapere quello che faranno gli usa dopo la ns chiusura.
a me l'ortopedico ha detto che la gamba manca. se poi gli usa la fanno saltare e fanno aprire in upgap domani chiuderò a prezzi più alti. basta che il gap non sia del 10%
 

Paolo1956

Forumer attivo
credetemi, mi sento davvero in bilico.
molti di quelli bravi - leggendo in giro - si affrettano ad andare long over.
ziga dice che una ripartenza bruciante è imminente.
io sono short - senza capire una mazza - e mi sento l'unico deficiente. per quanto in ottima compagnia in questo 3d.
la massima di boskov rielaborata mi sembra quantomai adatta: rialzo è quando l'indice sale. cos'è che mi sfugge?
ps: la compagnia è ottima per le capacità. quanto a deficienti ci sono solo io.

Non ti sfugge niente, devi ragionare con la tua testa.

Leggo anch'io ziga, ma dico: una partenza vera prima di tutto la vedi subito perché è impulsiva, e per ora di impulsivo ci sono solo le discese.

Poi, una partenza vera all'insù fa molte migliaia di punti. Ne hai di tempo per entrare.

Detto questo, non ho la minima idea di cosa succederà la prossima settimana, dico solo che per ora di ripartenze non ne vedo.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
:up::up::up:

Occhio ai rimbalzi !!!!! :up::up:

Io se l'indice va a 18.000 un ingressino long lo tento !!!:up:
davvero complimenti per la gestione del trade.
se rimbalza, ho l'agio di poter tirare fino a chiudere in pari (pmc 43,11 ora è sopra i 46) oppure rinforzare. dipende.
sotto i 17800 - se ci arrivassimo - avevo pensato (ma temo sia una cazzata) di iniziare a comprare 500 levmib senza smontare la posizione (5/6000 € lev e 22000 € xbr).
onestamente, non sono in condizioni di prevedere un bel niente. a me sembra short (il weekly è davvero short) e, quindi, persevero.
a luglio dell'anno scorso, poichè sembrava impossibile che dovesse sempre salire, sono andato short pesante (per le mie possibilità: oltre 40000) e ci sono rimasto per dieci mesi.
quando sale, reverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto