FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
equilibrio
la prima coppia di call le ho comprate perchè mi verranno buone sulla scadenza ..........



la seconda coppia di call l'ho comprata in rispetto alle tue analisi ............
:D:D

Ehhhh...ci sarebbero in teoria ancora un migliaio di punti da fare ma siccome son bastardi e non è la prima volta che troncano le strutture ho preferito anticipare un pò anche se in realtà avrei dovuto farlo più stamattina ma ho preferito aspettare il pomeriggio per vedere che spinta ribassista si sarebbe avuta.
 

solointraday

Forumer storico
Ehhhh...ci sarebbero in teoria ancora un migliaio di punti da fare ma siccome son bastardi e non è la prima volta che troncano le strutture ho preferito anticipare un pò anche se in realtà avrei dovuto farlo più stamattina ma ho preferito aspettare il pomeriggio per vedere che spinta ribassista si sarebbe avuta.
anche io ero convinto della botta oggi

però il fatto che non ci sia stata mi fa ipotizzare un prolungamento di qualche giorno dell'agonia, e per chi aspetta la gamba, e per chi aspetta il rimbalzo.

poi secondo me la sentenza ci sarà stasera sul dow, e per la chiusura ma soprattutto per i volumi che se non saranno importanti rimandano il tutto. il rialzo finale finale mi ha fregato facendomi pagare troppo le call ( che in realtà mi volevo finanziare in parte con l'ultimo short sul fib) . comunque orientativamente nei prossimi giorni spendo un po di punti in call con strike 18500 18.000 o anche 17500 da portare a scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto