FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
lasciamola agli ortopedici la gamba, a me serve un bel +3%, cominciando dai cani stasera.............................poi mi rimetto siort:D
Non li vedo convinti nella salita............
Mi puzza di rimbalzettino ...ino ...ino :specchio::specchio:
poi nelle ultime 2 ore ....giù !! :down::down:
Si scende troppo poco x volta .....:-?:-?
Facciamo un bel -8% di botto e poi saremo pronti x il rimbalzone di 4000 punti !!!:up:
Mi sa che stasera telefonerò a GS per sollecitarli :lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
visto quanto ha pronosticato indice per la giornata di domani me lo auguro, ma non ci credo neanche un po. troppa gente si è girata long oggi.
io ho poi un indicatore segreto e infallibile. ho un amico medico che ha reversato long il 16 aprile, ha reversato short il 24 maggio e oggi ha reversato long !!!!
 

solointraday

Forumer storico
Non li vedo convinti nella salita............
Mi puzza di rimbalzettino ...ino ...ino :specchio::specchio:
poi nelle ultime 2 ore ....giù !! :down::down:
Si scende troppo poco x volta .....:-?:-?
Facciamo un bel -8% di botto e poi saremo pronti x il rimbalzone di 4000 punti !!!:up:
Mi sa che stasera telefonerò a GS per sollecitarli :lol::lol:
salutali anche da parte mia
e digli che se il GSlongdrink lo fanno con un meno otto come dici una cassa di champagne non gliela leva nessuno
 

vezza

Forumer storico
salutali anche da parte mia
e digli che se il GSlongdrink lo fanno con un meno otto come dici una cassa di champagne non gliela leva nessuno

La cassa di champagne ce la sbevazziamo noi alla facciccia loro :lol::lol::lol:
Ovviamente offro io!!:lol::lol:
Ci si sente stasera x la chiusura (anche se è inutile ce lo dice indice!!)
:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
usd ha tenuto 88
snp ha sbattuto contro 1057
vix ferma la discesa a 35


mi sa proprio che è giunta l'ora : e che i volumi aumentino ora o mai più. manca la gambaaaaa
 

solointraday

Forumer storico
la facciamo domani con comodo,senza fretta lasciali uppare un po':D
un saggio, di bravura e di saggezza.
è solo che mi stanno ammorbando con questi sostegni senza volumi volti ad allungare il brodo. e forse da qualche giornata a questa parte stanno sostenendo l'europa ( comprando quindi con un dollaro forte a sconto le azioni rispetto un po di tempo fa oltre la discesa) e scendere loro dopo. quindi l'accumulo lo si può bellamente ipotizzare. che sia per un rimbalzo o una inversione però boh?????
 

scarparo

il trend è il mio nemico
da trader spregevole quale sono, domani se fa un + 1 ed oltre in apertura rinforzo: altri 100 pz.
se manca la gamba, manca.
ps: indice mi ha fregato. aspettavo il suo totodow per mettermi 10 pt sopra o sotto.
dico - tanto sono spregevole - 9780.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto