FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
a 18500 di indice c'è il 50% di max - min 2009.
mica micio micio bau bau.
l'ho visto ancora una volta daily e weekly: a me sembra short.
poi io non ne capisco per niente.
 

Gianantonio

Forumer attivo
rimbalzo si,di quanto e per quanto chi lo sa,leggi qs e' uno bravo,ma bravo bravo,e' del 04 cm
"A mio avviso i mercati potenzialmente potrebbero essere pronti ad un vigoroso rimbalzo tecnico, almeno di un 10% ca., ma la situazione speculativa al momento sembra essere più forte, unita a timori di default di Stati sovrani...Non a caso oggi l'EURO è a 1,2045, ovvero sotto la soglia di 1,2145...probabile, quindi un assestamento verso 1,17-1,155, salvo eventi particolari ....In quel caso la discesa dei mercati continuerebbe.... " . " in caso di un ulteriore ribasso dei listini internazionali, ci troveremmo, noi, di fronte ad una correzione più marcata e profonda...tutto dipende da quota 17910- 17710...sotto la quale, in conferma settimanale e con buoni volumi, raggiungeremo come detto 16500-16400 in primo step...salvo un avvitamento da panico dell' Euro, da quelle soglie potremmo auspicarci un rimbalzo tecnico verso 18000-18500...In caso contrario, ovvero con SP500 sopra 1110 e il nostro indice sopra 19800 potremmo sospirare almeno per un 3-4 settimane, con target non fantastici, verso quota 21000-21500....Poi ne riparleremo....
 

solointraday

Forumer storico
rimbalzo si,di quanto e per quanto chi lo sa,leggi qs e' uno bravo,ma bravo bravo,e' del 04 cm
"A mio avviso i mercati potenzialmente potrebbero essere pronti ad un vigoroso rimbalzo tecnico, almeno di un 10% ca., ma la situazione speculativa al momento sembra essere più forte, unita a timori di default di Stati sovrani...Non a caso oggi l'EURO è a 1,2045, ovvero sotto la soglia di 1,2145...probabile, quindi un assestamento verso 1,17-1,155, salvo eventi particolari ....In quel caso la discesa dei mercati continuerebbe.... " . " in caso di un ulteriore ribasso dei listini internazionali, ci troveremmo, noi, di fronte ad una correzione più marcata e profonda...tutto dipende da quota 17910- 17710...sotto la quale, in conferma settimanale e con buoni volumi, raggiungeremo come detto 16500-16400 in primo step...salvo un avvitamento da panico dell' Euro, da quelle soglie potremmo auspicarci un rimbalzo tecnico verso 18000-18500...In caso contrario, ovvero con SP500 sopra 1110 e il nostro indice sopra 19800 potremmo sospirare almeno per un 3-4 settimane, con target non fantastici, verso quota 21000-21500....Poi ne riparleremo....
:up:

è bravissimo....... e poi anche io la penso così. scherzo. vediamo quello che succede. intanto questo mi sembra interessante . se il triangolo fosse di accumulo..........

mancherebbe ancora un quinto tocco ma non si sa mai

1276016830xbear.gif
 

indice

Forumer storico
no. è un furbacchione: si esposto troppo ed adesso fa lo gnorri.

questa, non l'ho capita, :-?
comunque in quello che ho scritto le mie indicazioni le ho date, a parte stasera che Wally chiuderà positiva anche se deve allinearsi al ribasso con l'Europa.
Vi dico solo tre cose:
1) lo spread btp-bund anche oggi è aumentato e non solo quello nostrano
2) l'oro continua a salire ed ha fatto nuovi massimi
3) la liquidità overnight depositata presso la Bce ha raggiunto livelli record.
oltre 350 miliardi di Euro, superato il livello del crack Leman....

tutto il resto sono solo chiacchiere e gli stessi indicatori a volte contano zero.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
questa, non l'ho capita, :-?
comunque in quello che ho scritto le mie indicazioni le ho date, a parte stasera che Wally chiuderà positiva anche se deve allinearsi al ribasso con l'Europa.
Vi dico solo tre cose:
1) lo spread btp-bund anche oggi è aumentato e non solo quello nostrano
2) l'oro continua a salire ed ha fatto nuovi massimi
3) la liquidità overnight depositata presso la Bce ha raggiunto livelli record.
oltre 350 miliardi di Euro, superato il livello del crack Leman....

tutto il resto sono solo chiacchiere e gli stessi indicatori a volte contano zero.
scusami, volevo essere ironico e non ci sono riuscito.
me ne dispiace davvero.
era una battuta: come se tu fossi un manovratore e ti fossi fatto scappare strategie nascoste della società per la quale lavoravi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto