FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
eh si
il triangolo è perfetto, ma i volumi oggi sono aumentati. vediamo domani che succede, ma un falso break down con volumi in diminuzione non sarebbe male, magari con close poi dentro il triangolo stesso :p
lo auguro a te ed a tutti quelli che sono short e che io ho tradito :sad::sad::sad::sad:.
a posteriori (ma è solo culo) sono stato disciplinato ad evitare di trasformare un gain in loss (avrei perso 3 € a pezzo su xbr tra ieri ed oggi). l'entrata su levmib è stata proprio ad capzum.
 

solointraday

Forumer storico
1-2-3- ? alla quarta buca diceva gann. speriamo


1276188180euro.gif

1276188252usdindex.gif
 

solointraday

Forumer storico
carino no?

la prima flag ha funzionato, la seconda è in corso e possiamo dire che per ora la parte superiore ha resistito bene

chiusura ideale per stasera in ottica short sarebbe 1060


1276188606snpcash.png
 

equilibrio

Forumer storico
Weekly indice...a dire la verità non mi piace per niente,stocastico sdraiato(in trend) e cci che ricarica,in attesa del minimo in divergenza:
 

Allegati

  • weekly.jpg
    weekly.jpg
    254,7 KB · Visite: 99

solointraday

Forumer storico
anche perche' stanno rollando..e' veritiero come una banconota da 2euro
mica ci danno la somma giugno-settembre
allora

l'Oi su ftse mib totale è oltre 54000, quindi hanno riaperto le posizioni chiuse qualche giorno fa, e nello specifico l'oi su giugno è sceso di 3500 contratti mentre su settembre è aumentato di 5000 con soli 5200 contratti scambiati.
ieri parlavo dell'ipotesi rollover che è pare stato anticipato rispetto al solito, ma appunto dai dati dell'oi sembrerebbe confermato

n.b. l'oi non ha una interpretazione univoca. è in effetti la differenza tra contratti aperti e chiusi su un determinato strumento. ma i market maker sono i venditori in quanto collocano gli strumenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto