FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
e poi c'è questo che dice purplegate

verifichiamolo.
considerazione della sera:
secondo la mia view dax, ftse e sp500 sono tutti nel 3°t-1 del t+1 partito il 25/5 e tutti sotto il max del 2°t-1...
il dax sopratutto una volta avvicinatosi a detto max ha frenato e poi è sceso, è distinguibile sul graf daily un big wedge che paventa una sua violazione...sarà up o down?
buona serata
 

solointraday

Forumer storico
si l'ho visto, oggi sono andati lunghi di Fib durante il giorno di circa 3000 contratti, quindi oggi l'OI aumentava perchè compravano invece di vendere...,
ma a fine giornata ne hanno chiusi quasi 7000, i 3000 comprati più rollature.
sulle opzioni invece hanno venduto call, ma in quantitativi, non da sfraceli.
notavo poi che l'oi su settembre è aumentato di 5000 contratti e ne hanno scambiati 5300 in tutto
inoltre l'oi totale sul fut ftsemib è tornato ad essere oltre 54000

però verosimilmente è presto e non è finita con stasera. la salita intendo
 

indice

Forumer storico
notavo poi che l'oi su settembre è aumentato di 5000 contratti e ne hanno scambiati 5300 in tutto
inoltre l'oi totale sul fut ftsemib è tornato ad essere oltre 54000

però verosimilmente è presto e non è finita con stasera. la salita intendo

tutto dipende da come chiude Wally stasera... è anche vero che chi fa il mercato avrebbe bisogno di un settlement nel range 19000-20000 e quindi può darsi che rimandino.
 

Moma

Nipote di Massam
da un anno a questa parte mi sono abituato a vedere di tutto da parte di quei falsari di oltreoceano. capace che vendono qualche miliarduccio di dollari e lo buttano in borsa e il gioco è fatto. vero è che sono saliti la prima mezz'ora, un picco nella seconda che comunque ha close in black, e poi sempre lentamente giù con candelette nere.

però ora che indice mi ha detto come chiude mi sento meglio

Sarà una impressione ma qui stanno distribuendo paurosamente...
i volumi sono alti sul future del S&P e fatti tutti sul massimo variazioni contenute su/giù/su/giù... volatilità intraday dopo apertura praticamente nulla...
Poi di certo mi sbaglierò di suicuro, ma qualcosa non quadra...
 

Moma

Nipote di Massam
Niente da fare, chi è short come me lo ha prese nol cubo... ci vuole un miracolo per non portare a casa un bel loss sostanzioso... ca zz o!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto