FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fxcmtrader

Forumer attivo
piccola operazione long serale da 1078 a 1082,3 (uscita precoce purtroppo)

non lo so a me sembra che voglia salire ancora ma certo c'è la tl discendente a 1096 ed eventualmente a valori più bassi nei prossimi intervalli temporali (ore, gg)
 

indice

Forumer storico
Prima resistenza a 20.000, tecnicamente per ora, possiamo ancora considerare le ultime due sedute come un semplice rimbalzo.
 

Moma

Nipote di Massam
su cosa sei short moma?

Fituso crudo e gas...

Sul crudo sono rientrato ieri pome però vengo da uno short 84--->72$ quindo un pò di base ce l'ho ;) (ora però son esposto solo con 1/2 rispetto all'operazione chiusa in gain)
sul gas sono entrato 3 giorni fa a 4,850 quindi sono acora tranquillo...

Però son pur sempre stracarico di XBR...
 

solointraday

Forumer storico
domattina non ci sono e seguo da fuori
ma la mia operatività sarà da vero pazzo.
dow daily: il close è esatto al millimetro sulla tline disc dai massimi ed è anche pullback della flag di continuazione , i volumi in calo e il macd ancora non ha girato, medie ancora tutte al ribasso. unica nota ha chiuso ben sopra la ema8
domani mattina la mia operatività sarà impostata allo short selvaggio. vedrò come, ma sicuramente comincerò col togliere le copertine call 18500. poi osserverò gli sviluppi. potrebbero anche tirarla per le lunghe causa scadenze tenendo giù il dollaro, ma la situazione di oggi è la più fetida che abbia mai visto in tanti anni di borsa.

1276202384dowclose.gif
 

equilibrio

Forumer storico
domattina non ci sono e seguo da fuori
ma la mia operatività sarà da vero pazzo.
dow daily: il close è esatto al millimetro sulla tline disc dai massimi ed è anche pullback della flag di continuazione , i volumi in calo e il macd ancora non ha girato, medie ancora tutte al ribasso. unica nota ha chiuso ben sopra la ema8
domani mattina la mia operatività sarà impostata allo short selvaggio. vedrò come, ma sicuramente comincerò col togliere le copertine call 18500. poi osserverò gli sviluppi. potrebbero anche tirarla per le lunghe causa scadenze tenendo giù il dollaro, ma la situazione di oggi è la più fetida che abbia mai visto in tanti anni di borsa.

Sì,c'è qualcosa che non và....:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto