FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
beato te, io ormai le ho sparate tutte.
serenamente short.
al massimo, losso (già ora: - 2000).
Non ce l'ho fatta ad incrementare.....
Colpo ancora in canna !!!!!!
l'indice ha reversato troppo presto !!
Ho ancora i prezzi nel book a 0,07 0,065

Vediamo se il rib. inizia da 20600 !!!!

Moma

Nipote di Massam
Ci vorrebbero due sedute con forti shadow e chiusura impiccata... li ci sarebbe da divertirsi :p
Solo l'86 sul USDINDEX sembra che tenga momentaneamente...

Moma

Nipote di Massam
Ormai con il pmc che mi ritrovo se arriva a 35 o 36 non mi cambia molto.. però forse per chi è short come noi conviene che si vada su anche oggi ( ecco magari non troppo ) e domani, magari anche con una compressione di vola sul cross eur/usd...

In questo momento non ci conviene che scarichino gli indicatori...

Jedd

GORDON GEKKO
Io credo che dovremmo essere tutti un pò onesti con noi stessi: chi crede nello short, cerca le news, cerca segnali, cerca dati a supporto della propria vision. Si fa uso di AT, ci si aggrappa a qualsiasi cosa, ma soprattutto, la cosa che più induce in errore è: E' SALITO TROPPO, deve scendere!!!!
La realtà è una sola: i mercati, fanno il c....o che vogliono. Sono pilotati da chi deve guadagnare (Squali).
E nell'AT, non esistono i troncamenti? A cosa servono? A giustificare una analisi errata, questa è la mia opinione.
Senza nulla togliere a tutti gli esperti, a tutti quelli che fanno analisi grafica, individuano punti di entrata - uscita, persone incredibili e dalla preparazione invidiabile.
Se tutto funzionasse secondo regole, tutte le persone esperte sarebbero milionarie, invece, gli suali sono pochi.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto