popov Coito, ergo cum. 23 Giugno 2010 #11.751 CampisiGabriele ha scritto: la sovraperformance italiana è impressionante... se usa rimbalzano noi voliamo.. occhio Clicca per allargare... se spx non rimbalza da qui, lo vedi da te cosa lo aspetta.
CampisiGabriele ha scritto: la sovraperformance italiana è impressionante... se usa rimbalzano noi voliamo.. occhio Clicca per allargare... se spx non rimbalza da qui, lo vedi da te cosa lo aspetta.
solointraday Forumer storico 23 Giugno 2010 #11.752 CampisiGabriele ha scritto: dopo il close di ieri mi aspettavo adesso un fib intorno a 20100.... qualcosa non va e se noi di solito anticipiamo... boh.... a stasera solo Clicca per allargare... anche tu vedo che hai fretta. ansioso per la giraffa's leg?
CampisiGabriele ha scritto: dopo il close di ieri mi aspettavo adesso un fib intorno a 20100.... qualcosa non va e se noi di solito anticipiamo... boh.... a stasera solo Clicca per allargare... anche tu vedo che hai fretta. ansioso per la giraffa's leg?
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Giugno 2010 #11.753 popov ha scritto: se spx non rimbalza da qui, lo vedi da te cosa lo aspetta. Clicca per allargare... fino a 1077 non mi preoccuperi... sotto 1040 lo aspetterebbero gli 870
popov ha scritto: se spx non rimbalza da qui, lo vedi da te cosa lo aspetta. Clicca per allargare... fino a 1077 non mi preoccuperi... sotto 1040 lo aspetterebbero gli 870
solointraday Forumer storico 23 Giugno 2010 #11.754 popov ha scritto: se spx non rimbalza da qui, lo vedi da te cosa lo aspetta. Clicca per allargare... 1080 e non sarebbe male
popov ha scritto: se spx non rimbalza da qui, lo vedi da te cosa lo aspetta. Clicca per allargare... 1080 e non sarebbe male
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Giugno 2010 #11.755 solointraday ha scritto: anche tu vedo che hai fretta. ansioso per la giraffa's leg? Clicca per allargare... giraffa che? no solo. a parte che ho perso il pc con tutti i dati dentro ho da fare un esame il 14 luglio e fra mare , uscite , borsa e studio so esaurito
solointraday ha scritto: anche tu vedo che hai fretta. ansioso per la giraffa's leg? Clicca per allargare... giraffa che? no solo. a parte che ho perso il pc con tutti i dati dentro ho da fare un esame il 14 luglio e fra mare , uscite , borsa e studio so esaurito
ExOceT Mod Piazza Affari 23 Giugno 2010 #11.756 solointraday ha scritto: ansioso per la giraffa's leg? Clicca per allargare... adesso ho capito be se non sarà gamba da giraffa.... sara quazzo di siffredi dietro bye
solointraday ha scritto: ansioso per la giraffa's leg? Clicca per allargare... adesso ho capito be se non sarà gamba da giraffa.... sara quazzo di siffredi dietro bye
solointraday Forumer storico 23 Giugno 2010 #11.759 e adesso lo xlf sovraperforma ......... il ribasso dello spoore
ECONOMY Nuovo forumer 23 Giugno 2010 #11.760 solointraday ha scritto: e adesso lo xlf sovraperforma ......... Il ribasso dello spoore d Clicca per allargare... argh dati su vendite usa pessime se il cambio scende sotto i 1,224 sarei fortemente sostenitore di una posizione short
solointraday ha scritto: e adesso lo xlf sovraperforma ......... Il ribasso dello spoore d Clicca per allargare... argh dati su vendite usa pessime se il cambio scende sotto i 1,224 sarei fortemente sostenitore di una posizione short