FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the winner is frengo!!!!

io vado short over anche col fib di stamattina venduto a 20555 alle 10.15

fermo il resto come ieri
quindi shortover appesantito oltre gli xbear

il 4 ore sullo snpcash e short e non ci pensa per ora ad invertire, poi mentre noi vediamo il mondiali son capaci di tutto

usd ben sopra 86,20 e se va sopra 86,40 per me trova target nel gap tra 87 e 87,5

a dopo per i commenti

solo non glielo dire che poi si gasa :D:D:D

ps ma la chiusura non è alle 17.40? pensavo la chiusura del fib :rolleyes::rolleyes:

snpcash 4 ore

1277308081snpcash.png

e ri...epilogo

Ultima modifica:
è uguale silut
anche tu ci sei andato vicino

io punto al totospoore

1079,55

ultimo scambiato è 385....:-o:-o frengo non ti gasare che l'ho preso io....:D:D

scherzi a parte....purtroppo non vedo questi forti ribassi che vi aspettate....

lo spoore oggi dovrebbe aver fatto l'ultimo minimo e si dovrebbe riportare in area 1130 e superarla...io la vedo così....

per ora sono lungo di fib....e aspetto il passaggio sopra i max a 21100...poi vedrò che fare...

sotto c'è così tanta strada che se la vorranno imbroccare ci ritroveremo a giocare con i soldi del monopoli...

solo una mia valutazione..;)

ultimo scambiato è 385....:-o:-o frengo non ti gasare che l'ho preso io....:D:D

scherzi a parte....purtroppo non vedo questi forti ribassi che vi aspettate....

lo spoore oggi dovrebbe aver fatto l'ultimo minimo e si dovrebbe riportare in area 1130 e superarla...io la vedo così....

per ora sono lungo di fib....e aspetto il passaggio sopra i max a 21100...poi vedrò che fare...

sotto c'è così tanta strada che se la vorranno imbroccare ci ritroveremo a giocare con i soldi del monopoli...

solo una mia valutazione..;)

sei come la juve :V:V:V

vabbè non c'ho preso col totoftsemib
ma di questo che dite?
potrebbe essere un a b c e noi ci troviamo nella formazione della c?

Allegati

• sp.jpg
    sp.jpg
    173,7 KB · Visite: 139
A me pare un mega testa-spalle di inversione con neckline circa a 1041, e target dalle parti di 860 (dove, tra l'altro, passano i minimi di luglio).

Diciamo che sono dell'idea che il rimbalzo dell'ultima settimana e mezza è servito per "fare la spalla destra".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto