FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1277329114spoore.png

1277329091indu.png

1277329137transportation.png

1277329183xlf.png

1277329198vix.png

Stati Uniti: da banche e hedge fund i fondi per il prossimo "stimolo"
L'America rallenta di nuovo e si pensa ad altre forme di "supporto" dell'economia, prima che ritorni in recessione. La nuova proposta di legge di...

Pubblicato il 23 giugno 2010 | Ora 22:54
Fonte: WSI

Barney Frank, membro della commissione finanze del Senato, democratico, ha appena introdotto una proposta di legge chiamata "Frank Bank Levy Proposal", stando alla Reuters, che vara nuove tasse per i gruppi bancari con asset superiori ai $50 miliardi e per gli hedge funds con assets superiori ai $10 miliardi. Il denaro verrebbe raccolto in uno speciale fondo del valore totale di $4 miliardi per l'assistenza alle comunita' locali e ai cittadini rimasti disoccupati ma con un buon "credito", i quali hanno avuto la casa pignorata per non aver pagato il mutuo.

In altre parole, le grandi banche e gli speculatori di professione dovrebbero essere tassati per canalizzare il denaro verso un nuovo mini-piano di stimolo economico. L'amministrazione Obama e molti economisti ritengono che l'economia degli Stati Uniti stia rallentando fortemente, nonostante i tassi d'interesse ai minimi storici compresi tra lo 0.0% e lo 0.25% (confermati oggi dalla riunione della Federal Reserve). Proprio oggi e' stato comuicato che la vendita di case nuove e' crollata a maggio del 32%, ai minimi assoluti, dopo che ad aprile sono terminate le egevolazioni per i crediti speciali da $8000 a famiglia predisposti dal governo di Washington per l'acquisto di una nuova casa.

Buon giorno a tutti !!
Sarebbe un bel segnale vedere ftsemib sotto i minimi di ieri (20200):rolleyes::rolleyes:
Magari dopo un'apertura in leggero gap-up :up::up:

I have a dream :up:

punti di riferimento per lo short
sotto 1092 snp
sopra 85,80 usd

per il long
sopra 1096 snp
sotto 85,6 usd

sncash 4 ore short di tutte le medie (ema8 sma13 ema32 sma55) macd mom e cci(anche se quest'ultimo molto vicino a un possibile cross dal basso di -100)

a 30 min
snpcash long di macd (sotto lo 0) e di medie (ma molto vicine a un cross verosimilmente sotto 92)
usd long di macd e di medie brevi (ema8/sma13)

punti di riferimento per lo short
sotto 1092 snp
sopra 85,80 usd

per il long
sopra 1096 snp
sotto 85,6 usd

sncash 4 ore short di tutte le medie (ema8 sma13 ema32 sma55) macd mom e cci(anche se quest'ultimo molto vicino a un possibile cross dal basso di -100)

a 30 min
snpcash long di macd (sotto lo 0) e di medie (ma molto vicine a un cross verosimilmente sotto 92)
usd long di macd e di medie brevi (ema8/sma13)
i livelli per lo short sono stati violati
va secondo me monitorato il close alle 9.30 per il 30 min e alle 10 per il 4 ore (metà barra)
io rimango per ora in posizione con lo shortover e controllerò il movimento tra le 9.30 e le 9.46 per eventualmente vendere call o chiudere i fib short di ieri mattina

Grande solo ;)
I miei oscillatori (quelli che ti ho mandato ) stanno andando tutti short, ci troviamo sotto le bande sul prezzo ha rotto la verde ma è stato ributtato giù immediatamente...

1277365432immagine37.jpg

Grande solo ;)
I miei oscillatori (quelli che ti ho mandato ) stanno andando tutti short, ci troviamo sotto le bande sul prezzo ha rotto la verde ma è stato ributtato giù immediatamente...

1277365432immagine37.jpg
ciao moma
ho provato a guardarli ieri, ma non ho avuto molto tempo
appena posso mi carico i parametri su metastock e vedo se mi ci riesco a districare

comunque sta andando tutto un po troppo evidentemente short. quindi o crolliamo o stanno apparecchiando l'ennesima sorpresa

ciao moma
ho provato a guardarli ieri, ma non ho avuto molto tempo
appena posso mi carico i parametri su metastock e vedo se mi ci riesco a districare

comunque sta andando tutto un po troppo evidentemente short. Quindi o crolliamo o stanno apparecchiando l'ennesima sorpresa
oggi anche da noi il mercato è uno yo yo attendiamo dati italia alle 10,00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto