FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti dicevo che in Italia il non pagare il fornitore è diventata un forma di finanziamento cosa che non succede in altri stati.
Qulla dei pagamenti in Italia è a mio avviso una piaga simile all'evasione fiscale. E' scandaloso. Anzi no, per la Repubblica delle Banane, è normale.
Ieri sera su Superquark ho visto servizio sul Quatar, mi sono vergognato del mio paese.

Scusa non faccio nomia, mi spiace. Noi da Febbraio ogni mese è record storice di fattura, e il trend prosegue. Le acciaieri in prov di Vicenza, hanno ripreso a lavorare, con grande stupore di tutti i sindacalisti che ci ronzano attorno....... Vedremo se siamo un isoletta felice e tutto svanisce, ma io credo di no!

Almeno settore :)
A vicenza c'è valbruna, e posco distante Acciaierie Venete, entrambi nostri fornitori. Hanno riaperto dopo un anno di cassa integrazione in cui lavoravano o di notte o su 3-4 giorni ( su 7 )
La produzione è ancora molto sotto produttività impostata sull'ultimo triennio... ma non del 5-10%... del 20-30%...

Almeno settore :)
A vicenza c'è valbruna, e posco distante Acciaierie Venete, entrambi nostri fornitori. Hanno riaperto dopo un anno di cassa integrazione in cui lavoravano o di notte o su 3-4 giorni ( su 7 )
La produzione è ancora molto sotto produttività impostata sull'ultimo triennio... ma non del 5-10%... del 20-30%...
Elettrotecnica - elettronica

Solo cosa ne dici questo pome in chiusura conviene andare in protezione (proteggo xbear con levmib)??? Mi fanno paura i 20 pagliacci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto