FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo cosa ne dici questo pome in chiusura conviene andare in protezione (proteggo xbear con levmib)??? Mi fanno paura i 20 pagliacci...
tanto varrebbe venderli
potresti coprirli con una call
importante è l'orizzonte temporale che ti sei prefissato e se il segnale che ti ha fatto aprire la posizione lo vedi ancora in essere
io deciderò nel pomeriggio cosa fare, e molto sarà in funzione dei livelli di chiusura nostri
certo che il sostegno ai bancari di oggi è strano e ricorda quello dei giorni precedenti l'8 giugno

tanto varrebbe venderli
potresti coprirli con una call
importante è l'orizzonte temporale che ti sei prefissato e se il segnale che ti ha fatto aprire la posizione lo vedi ancora in essere
io deciderò nel pomeriggio cosa fare, e molto sarà in funzione dei livelli di chiusura nostri
certo che il sostegno ai bancari di oggi è strano e ricorda quello dei giorni precedenti l'8 giugno

Non posso comprare opzioni :(
Sono ancora in netta perdita ( è stata una operazione scellerata d'impulso... ) nelmomento peggiore... in apertura del famoso venerdì nero quando chiusero la borsa... om meglio quando chiusero il mercato derivati...
Il lunedì mi son preso diretto sui denti un meno 15% secco sull'xbear... inoltre non sono uscito quando potevo ( ordine di vendita a 48 e massimo giornaliero a 47,7 ) il giorno dopo è ripartito in su alla grande...

Quindi posso solo lavorare con levmib e xbear...

Tra un pò mi sa che izierò a utilizzare opzioni e magari anche il minifib... ma per ora è ancora presto...

Le mie posizioni sono short sul gas e sul fituso... gas in attivo sul fituso in passivo...

C'è da dire che lemie operazioni in media sono nell'ordine dei mesi 1-2 a seconda di cosa faccio... e sopratutto nell'ordine di quanto anticipo :D
Questo è proprio una pessima abitudine che mi son fatto col gas...

Le mie linee sulle commodity sono spesso azzeccate... però tendo sempre ad entrare rpima per paura di non esser presente al momento giusto e quindi butto un pò di tempo nei periodi laterali...

Non posso comprare opzioni :(
Sono ancora in netta perdita ( è stata una operazione scellerata d'impulso... ) nelmomento peggiore... in apertura del famoso venerdì nero quando chiusero la borsa... om meglio quando chiusero il mercato derivati...
Il lunedì mi son preso diretto sui denti un meno 15% secco sull'xbear... inoltre non sono uscito quando potevo ( ordine di vendita a 48 e massimo giornaliero a 47,7 ) il giorno dopo è ripartito in su alla grande...

Quindi posso solo lavorare con levmib e xbear...

Tra un pò mi sa che izierò a utilizzare opzioni e magari anche il minifib... ma per ora è ancora presto...

Le mie posizioni sono short sul gas e sul fituso... gas in attivo sul fituso in passivo...

C'è da dire che lemie operazioni in media sono nell'ordine dei mesi 1-2 a seconda di cosa faccio... e sopratutto nell'ordine di quanto anticipo :D
Questo è proprio una pessima abitudine che mi son fatto col gas...

Le mie linee sulle commodity sono spesso azzeccate... però tendo sempre ad entrare rpima per paura di non esser presente al momento giusto e quindi butto un pò di tempo nei periodi laterali...
oggi è particolarmente difficile
ho tutto girato al ribasso a qualsiasi tf ma non scende
o ci vogliono impaurire per far chiudere le posizioni corte e poi scendere di brutto oppure hanno in serbo una sorpresina up di quelle forti
e temo la sorpresina

oggi è particolarmente difficile
ho tutto girato al ribasso a qualsiasi tf ma non scende
o ci vogliono impaurire per far chiudere le posizioni corte e poi scendere di brutto oppure hanno in serbo una sorpresina up di quelle forti
e temo la sorpresina
per una maggiore tranquillità snpcash si dovrebbe portare sotto 1070 a colmare quel divario ad ora esistente con la risalita di usd sopra 86

Non si smorza l'avversione al rischio, ancora su i cds europei
Il rialzo dei contratti che si riferiscono ai corporate bond del Vecchio Continente è il quarto consecutivo. Indicativa la performance del Markit iTraxx Crossover Index.

Pubblicato il 25 giugno 2010 | Ora 10:14
Fonte: WSI

Ci risiamo: per il quarto giorno consecutivo, i cds sui corporate bond europei segnano un ennesimo rialzo. E' quanto affermano i trader dei credit default swap, stando a un articolo pubblicato da Bloomberg.

Di fatto, secondo i prezzi resi noti da JP Morgan Chase, verso le 7.30 ore di Londra il Markit iTraxx Crossover Index - che misura i costi che devono essere sostenuti per assicurarsi dal rischio di default delle 50 società europee che beneficiano dei migliori rating sui debiti - ha segnato un rialzo di 6 punti base, a 562,5 punti.

Tradotto in termini semplici, ciò significa che chi vorrà allontanare dal proprio investimento lo spettro di un eventuale default dei debitori, dovrà sborsare più soldi.

In crescita anche il Markit iTraxx Europe Index, che raggruppa 125 società che hanno un rating a investment grade: in questo caso, l'indice è aumentato di 1,75 punti base a 130,4 punti.

Bastano questi numeri a confermare la maggiore avversione al rischio da parte degli operatori e il timore, soprattutto, di nuovi casi di deterioramento nella qualità dei debiti sottoscritti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto