FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok Solo, no scusami ma pensavo di avere la piattaforma farlocca :-)
di nulla figurati
vediamo se sono davvero senza vergogna e buttano dentro ordini in vendita pesanti nel finale.
è da giovedi che fanno finta che il mercato deve partire e mettono paura a chi ha posizioni short. continueranno fino a quando non le vedranno chiuse in buona parte

il finale adesso.
vedo di chiudere l'ultima operazione short al meglio che posso

di nulla figurati
vediamo se sono davvero senza vergogna e buttano dentro ordini in vendita pesanti nel finale.
è da giovedi che fanno finta che il mercato deve partire e mettono paura a chi ha posizioni short. continueranno fino a quando non le vedranno chiuse in buona parte

il finale adesso.
vedo di chiudere l'ultima operazione short al meglio che posso
questo è il 15 minuti
da notare i volumi sul rimbalzo e come sono messi gli oscillatori. e se fosse un pullback sul cuneo che si vede sul 4 ore????
tecnicamente è perfetto, da libretta, per volumi e divergeneze di momentum

1277739231snpcash.png

Quanti stop agli short han preso secondo voi???? Io dico una marea...
non uso lo stop loss....
:lol::lol::lol::lol::lol:
fortuna che seguo a fasi alterne, se no c'era da impazzire.
su e giù. su e giù.
in altri campi il ripetersi - quanto più a lungo è possibile - di queste fasi è auspicabile. qua sembra una gabbia di matti.
comunque ws chiude rossissima (cazzata più, cazzata meno).

venduti due fib 20085 alle 17.01
rimasto short over anche con questi

per me il rialzo finale è stata una commedia e si potrebbero vedere gli effetti del flashcrash boeing anche in giornata stessa. non è che un titolo del genere perde il 44% con 200 pezzi come vogliono farci credere.

se mi sbaglio pagherò domani la presunzione di vedere un segnale di discesa su snp e dow

rimasto short over anche con questi

per me il rialzo finale è stata una commedia e si potrebbero vedere gli effetti del flashcrash boeing anche in giornata stessa. non è che un titolo del genere perde il 44% con 200 pezzi come vogliono farci credere.

se mi sbaglio pagherò domani la presunzione di vedere un segnale di discesa su snp e dow
1277741146snpcash.png

se adesso lo snpcash si portasse sotto 1078 sarebbe un segnale forte perchè la ema8 incrocerebbe dall'alto anche la ema32 sul 30 ed in genere è un segnale affidabile. a quel punto credo che lo usd potrebbe superare la soglia 85,50. ovvero il contrario, cioè il segnale sullo snpcash sarebbe veritiero nel caso dello usd sopra 85,50 quale autorizzazione a generare un segnale affidabile e che in genere dura almeno 4-5 candele a 30 min
han tirato per le lunghe tutto il pomeriggio ma ora

usd 85,58
snpcash 1078

l'oste ci dice che il vino è buono
la prendono alla lontana, saranno pieni di long sull'oro. forse è giunta ora di vendere ( i contratti, il fisico è meglio tenerlo)

L'oro raggiungera' quota $1500 per fine 2011, prevede Merrill Lynch
La banca d'affari rilevata da Banc of America si sbilancia con una delle previsioni "istituzionali" piu' rialziste a Wall Street sul metallo prezioso.

l'oste ci dice che il vino è buono
forse è giunta ora di vendere oro ( i contratti, il fisico è meglio tenerlo)

L'oro raggiungera' quota $1500 per fine 2011, prevede Merrill Lynch
La banca d'affari rilevata da Banc of America si sbilancia con una delle previsioni "istituzionali" piu' rialziste a Wall Street sul metallo prezioso.

dalle mie parti (arezzo) è un po' che si pensa così, il prezzo è un tantino drogato diciamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto