FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalle mie parti (arezzo) è un po' che si pensa così, il prezzo è un tantino drogato diciamo.
c'erano voci di massicci acquisti di oro fisico da parte di cina e india
ma i futures adesso saranno da vendere. tra l'altro il controvalore negoziato in futures è superiore al sottostante esistente. staranno cercando altri gardini cui vendere oro stavolta

dico una (l'ennesima) sciocchezza.
sull'indice nostrano il supporto sul quale si sta stampando corrisponde ad un ritracciamento dell'intero movimento del 2009 (il 61,8).
ha provato tre volte a romperlo, senza riuscirvi.
se gann avesse ragione?....

dico una (l'ennesima) sciocchezza.
sull'indice nostrano il supporto sul quale si sta stampando corrisponde ad un ritracciamento dell'intero movimento del 2009 (il 61,8).
ha provato tre volte a romperlo, senza riuscirvi.
se gann avesse ragione?....

Se lo rompe Solo è contento :D così in 2 giorni il fituso si ritrova da zoppo a sano... :lol:

se adesso lo snpcash si portasse sotto 1078 sarebbe un segnale forte perchè la ema8 incrocerebbe dall'alto anche la ema32 sul 30 ed in genere è un segnale affidabile. a quel punto credo che lo usd potrebbe superare la soglia 85,50. ovvero il contrario, cioè il segnale sullo snpcash sarebbe veritiero nel caso dello usd sopra 85,50 quale autorizzazione a generare un segnale affidabile e che in genere dura almeno 4-5 candele a 30 min
in ritardo si, ma basta il pensiero

85,65
1077,5

Totospoore... 1080... senza infamia e senza gloria... an che se mi piacerebbe che andassero a 1065 come suggerisce Solo :D però ci credo poco... i maiali non sono ancora sazi...

in ritardo si, ma basta il pensiero

85,65
1077,5
1277742656snpcash.gif

1277742673usdindex.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto