Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
posizione di spoore e dow decisamente diversa con il dow che non rompe i minimi di giugno
volumi sul dow in aumento ma niente di eclatante, quindi per me sono solo conferma di trend in discesa. rimbalzino ci può anche stare : mercoledi doppia faccia. open in down gap e poi rimbalzino in attesa delle conferme usa sul recupero del finale
Si ma non ce n'è tanta di trippa... il macd daily ha praticamente incrociato a rialzo sul usdindex... a ribasso sul cross eur/usd con bel segnale bear... sullo spoore segnale bear straconfermato dopo incrocio avvenuto tra ieri e oggi...-
Diciamo che le premessse short quantomeno sussistono
Se non fossi in passivo lo farei anche io con i miei xbear
Oggi è stata una buona giornata... ho fatto il 5% con il gas short e ho recuperato buona parte del loss sull'xbear... non mi posso lamentare ce ne vorrebbero un paio ancora di sedute così... almeno poi mollo tutto fino a settembre ( tanto lo dico ma nonlo faccio )