Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quindi se ho capito bene la tua strategia è entrare long appena si vede il gap down ,e shortare al supporto odierno ...che domani dovrebbe essere -sottolineo dovrebbe - una resistenza.
capito bene?
quindi se ho capito bene la tua strategia è entrare long appena si vede il gap down ,e shortare al supporto odierno ...che domani dovrebbe essere -sottolineo dovrebbe - una resistenza.
capito bene?
comunque per me il rimbalzo, se ci dovesse essere, lo considererei quale occasione per riaprire gli short eventualmente chiusi in attesa delle eventuali violazioni dei livelli che oggi hanno retto
capito bene?
Dipende quanto pelo sullo stomaco hai...Personalmente aspetterei la chiusura di un eventuale gap down per shortare ulteriormente...
Entrare long per prendersi qualche punto non penso valga la candela... i rischi sono molto superiori ai possibili benefici...
se il ribasso deve continuare, non c'è nulla di più facile di un'apertura in gap up, altrimenti domani il ribasso finisce a 18700 e poi ripartenza long per un bel rimbalzone di 3000 punti.
Dipende quanto pelo sullo stomaco hai...Personalmente aspetterei la chiusura di un eventuale gap down per shortare ulteriormente...
Entrare long per prendersi qualche punto non penso valga la candela... i rischi sono molto superiori ai possibili benefici...
Allora la notte porta consiglio..
Siccome su tutti i Siti, Blog, televisione,(anche dal macellaio ed il postino)circola la certezza che se lo spoore sfonda 1040 si va giù di un altro 20-25% (testa e spalle rov) mi sa che il mercato potrebbe anche fare uno strappo all'insù! Frega tutti i "POPOLO BUE" e quando la massa si convince che il pericolo è scampato.......Patatrack!!