FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
scusate la mia ignoranza....ho fineco...per fib e minifib no problem....si uso spesso...ma le call come faccio a prenderle?

credo tu possa prendere solo tramite la piattaforma a pagamento PowerDesk2, anche io ho fineco e le ho trovate solo li.
altrimenti chiama il servizio telefonico e le compri tramite operatore.
 

solointraday

Forumer storico
gio
se non hai esperienza su opzioni meglio lasciar perdere. sono brutte bestie da capire e domare . scusa se te lo dico ma io ho iniziato a usarle nel 1994 e imparare quel poco che so mi è costato tanto
 

gio85

Forumer storico
gio
se non hai esperienza su opzioni meglio lasciar perdere. sono brutte bestie da capire e domare . scusa se te lo dico ma io ho iniziato a usarle nel 1994 e imparare quel poco che so mi è costato tanto

hehehhe si c'hai ragione....volevo solo capirci qualcosa di +....poi da qualche parte bisogna pur iniziare x imparare....
 

neborkia

sono una pippa
p.s. ti trovi bene con la piattaforma? me la consigli?

Di sicuro e' meglio di quella web :D

A me piace, e' fatta discretamente bene, l'unico appunto che gli posso fare riguarda la parte relativa ai grafici, talvolta la lettura risulta un po' incasinata se hai pivot e fibonacci attivi. Sarebbe bello poter dare anche un time shifting alle medie mobili per poter usare l'indicatore alligator.
 

Adrin

Forumer attivo
Ciao Solo, Adrin ha iniziato a seguirti da alcuni giorni e voleva farti i complimenti per le tue ultime operazioni.
Essendo un principiante Adrin non capisce il significato degli indicatori che usi. Potresti fare un commento didattico chiarendo cosa essi consiglino e perche'?
Per queste call 19500 che target ti sei dato? Quanto durera' questo rialzo (sempre ammesso che di un rialzo si tratti)

Grazie mille e Deep Peace
 

lorello

Nuovo forumer
Ciao Neborkia

scusami, vorrei una info: come si impostano in pivot su grafico powerdesk 2?

Grazie, scusate la divagazione
 

neborkia

sono una pippa
Ciao Neborkia

scusami, vorrei una info: come si impostano in pivot su grafico powerdesk 2?

Grazie, scusate la divagazione

Ciao, adesso non ho la piattaforma sottomano per dirti di preciso come (il proxy di lavoro me la blocca), ad ogni modo sono selezionabili dalla parte alta del grafico o nel menu indicatori sovrapposti o in quello studi avanzati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto