FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATISSE

Forumer attivo
allora la notte porta consiglio..
Siccome su tutti i siti, blog, televisione,(anche dal macellaio ed il postino)circola la certezza che se lo spoore sfonda 1040 si va giù di un altro 20-25% (testa e spalle rov) mi sa che il mercato potrebbe anche fare uno strappo all'insù! Frega tutti i "popolo bue" e quando la massa si convince che il pericolo è scampato.......patatrack!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Almeno lo spero !!:rolleyes::rolleyes:


I have a dream...:up:
ma perchè si deve scendere di un 20 % ?
 

Moma

Nipote di Massam
Se non rimbalza ne incastra una cifra e si va in panic selling... e i tori rimangono intrappolati perche sotto 1040 probabilmente potrebe accelerare...

Se rimbalza tanti long escono ma entrano nuovi long... probabilmente meno di quanto ce ne sono or ora...

Non c'è un indicatore long sul daily e sul weekly stanno girando tutti.

Sono d'accordo per prendere il controtrend (semplicemente proteggendosi... alla fine è come shortare da più in alto :D )

I mordi e fuggi di questo tipo ogni tanto rendono bene... tanto in poco tempo ma spesso te lo me fanno prendere in quel posto...

Chiedete a chi è long come si sente in questo momento... spera in un rimbalzo, più che creder in esso...
 

solointraday

Forumer storico
mi sa che mi vogliono lasciare a mezza coscia. io con una gamba non ci so camminare. la voglio intera e con tanta sostanza (volumi) altrimenti mica mi convincono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto