FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
una presa in giro per ora
l'azionario non vive di forza propria ma per salire ha sempre bisogno di buttare giù lo usd
per ora sembra che ci sia tanta necessità di tirare giu il dollaro con ripercussioni effimere in realtà sull'indice usa. per ora. poi son capaci di tirare su senza volumi, ma non è in tale maniera che si può definire forte un supporto come i 1040. vediamo che succede
 

gio85

Forumer storico
una presa in giro per ora
l'azionario non vive di forza propria ma per salire ha sempre bisogno di buttare giù lo usd
per ora sembra che ci sia tanta necessità di tirare giu il dollaro con ripercussioni effimere in realtà sull'indice usa. per ora. poi son capaci di tirare su senza volumi, ma non è in tale maniera che si può definire forte un supporto come i 1040. vediamo che succede


quindi tu alla fine punti ancora short
 

fxcmtrader

Forumer attivo
io ho appena aperto un altro short, non mi sento tranquillo, ma razionalmente non riesco proprio a capire i motivi dell'ultima sparata al rialzo, quindi si dovrebbe tornare sui minimi di giornata,

ovviamente è solo un mio ragionamento.... vediamo un po'...
 

MATISSE

Forumer attivo
Tra ieri ed oggi operazioni del cavolo....
3 mini short mib in perdita
2 sp 500 short in perdita
2 mini dow long in perdita.
Accidenti che campione di timing che sono. :d
 

gio85

Forumer storico
io ho appena aperto un altro short, non mi sento tranquillo, ma razionalmente non riesco proprio a capire i motivi dell'ultima sparata al rialzo, quindi si dovrebbe tornare sui minimi di giornata,

ovviamente è solo un mio ragionamento.... vediamo un po'...

già...in teoria sono d'accordo con te.....ma qua ne combinano di tutti i colori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto