FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
certifico quello che ha detto moma

io sto fermo da stamattina in posizione short con fib e xbear
le call 19500 comprate e rivendute in piccolissimo gain vanno su e giù come pazze
meglio stare fermi oggi
 

MATISSE

Forumer attivo
certifico quello che ha detto moma

io sto fermo da stamattina in posizione short con fib e xbear
le call 19500 comprate e rivendute in piccolissimo gain vanno su e giù come pazze
meglio stare fermi oggi
CIAO HAI DETTO BENE TU .....IO VOLEVO FARLO ED INVECE HO COMBINATO CAZZATE. DA UN BUON GAIN DI IERI OGGI SONO IN PROFONDO ROSSO :titanic:
 

Moma

Nipote di Massam
va che bello il bund Solo...

visto che si parla spesissimo di HS... prendiamo in considerazione anche quelli alla rovescia :)

1277907646immagine38.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
tutto fermo

possibile si sia in attesa dei dati sulle scorte di petrolio?
oppure laterale fino alle 17,30 per poi consumare il delitto?

Vedila così Solo...

se le scorte sono in aumento basse e il crudo scende allora potrebbero andare rossi pure oggi...
se sono in aumento e il crudo non scende allora si può spegnere e riaccendere domani :) ( è il classico andamento degli ultimi mesi con i mercati dei cani ultradopati )
 

solointraday

Forumer storico
non oso pensare a quello che potrebbe succedere se il rimbalzo di oggi è stato il massimo della bull trap che sono stati in grado di mettere in atto.
sul dow a 30 min c'è un cross al rialzo appena acccennato che se dovesse venire negato sarebbe meglio di una rottura di supporti con volumi. e il fatto che lo usd sia crollato da sopra 86 fino a 85,6 comportando sugli indici un semplice rialzuccio di uno 0,3 0,5 ..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto