FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
mah, io ho visto i grafici daily e mi sono rinfrancato nello short.
poi succeda quello che deve succedere.
al massimo - nelle condizioni ad oggi date - si può flattare. andare long, mi sembra quanto meno azzardato.
se poi si aggiunge l'esistenza di bearish eng. su tutti gli indice weekly (salvo il nostro), la conclusione esce rafforzata.
devo, per onestà, dire che sono un trader spregevole e tra un po' fanno una fiammata up di 30 punti.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
dimenticavo...
a 19100 (+ o -) c'è un supporto che viene da lontano.
tra dic 08 e gen 09 ci ha lavorato parecchio, prima del grande crollo.
staremo a vedere.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
solo, oggi si è chiuso il mensile :specchio:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    34,5 KB · Visite: 112

Moma

Nipote di Massam
Non sò voima vedo un gran doppio massimo sull'euro daily sul tf15 min...
FAcendo un ragionamento più pratico non conviene bucare quella neckline ora... i cani sono in zona ipervenduto e potrebbero far una falsa rottura... meglio 3-4 giorni di moderato long per scaricare e poi andare a demolire il collo...
 

solointraday

Forumer storico
moma quello che dici è vero

ma il movimento a quel punto sarebbe troppo troppo palese
per cui o comincia a salire per almeno un paio di settimane, oppure, quello che penso, comincia a scendere ora e va avanti così fino alle scadenze di luglio. tieni presente che l'ipervenduto è a brevissimo ( già a 4 ore non ce ne è traccia) ma sul daily macd e cci hanno appena ieri girato al ribasso mentre le medie che seguo io sul daily (ema8 e ema32) non hanno mai incrociato al rialzo, si sono solo ravvicinate fino al 21 giugno e si sono poi divaricate ben bene. e a 10600 dow passa la tline disc dai max del 2007, un pullback non si nega a nessuno

purtroppo non posso postare nulla perchè non mi funziona bene il sito investire oggi ,ma se vedi i grafici di ieri sera forse quyello che ho detto risulterà più chiaro.

poi possono benissimo smentirmi in un attimo, le mie previsioni borsologiche sono fatte apposta. ma il crollo usd per mezzo punto up dell'azionario dopo un meno 4 di media borse mondiali puzza di marcio da ben lontano
 

solointraday

Forumer storico
ah meno male gabriele
su oggi fanno i conti sulle gestioni ecc. quindi pensa come saranno inc..ti i gestori e i clienti. ma soprattutto i gestori che han fatto di tutto per sostenere il listino in una giornata in cui poteva fare tranquillamente un altro -4 e hanno fatto caracollare il dollaro per sostenere i listini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto