FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
quindi per gli usa dopo una giornata come quella di ieri non c'è inversione ma neanche rimbalzo. e uno +0.qualcosa con volumi nulli a esser buoni lo possiamo catalogare come un accumulo in previsione di un successivo rimbalzo, a essere cattivi un rimbalzo senza forza ne convinzione

a dopo
 

vezza

Forumer storico
Attenzione... Oggi fine mese,Fine trimestre e fine semestre! :eek::eek:
Giornata stranissima !!:eek::eek:
A mio modo di vedere il dow da quì a venerdì/lunedì prox potrebbe portarsi in zona 10200,10300 e lo spoore 1075/1080
Dall'entità del rimbalzo dipenderà il futuro....
Per mè giù fino ragg. nuovi minimi ad ottobre (tra forti ribassi e false partenze)

Oops dimenticavo....fituso 20200/20300

P.S. io sono 2/3 del capitale LONG!!


I have a dream..:up::up:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
vezzaaaaaaaaaaaa, pregevole traditore della causa short: come stai messo con la tua super operazione long?
ci vogliono le p@lle quadrate per prendere un cw long (mica micio micio bau bau) in una situazione del genere...
grande
 

vezza

Forumer storico
vezzaaaaaaaaaaaa, pregevole traditore della causa short: come stai messo con la tua super operazione long?
ci vogliono le p@lle quadrate per prendere un cw long (mica micio micio bau bau) in una situazione del genere...
grande
100.000 pezzi venduti a mezzogiorno (+850,00€ di gain) :up::up:
200.000 pezzi in carico
speriamo x venerdì di darli viaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Tu sempre shortisssssssimo :lol::lol::lol:
 

vezza

Forumer storico
vezzaaaaaaaaaaaa, pregevole traditore della causa short: come stai messo con la tua super operazione long?
ci vogliono le p@lle quadrate per prendere un cw long (mica micio micio bau bau) in una situazione del genere...
grande

Tu spregevolissimo....:lol::lol:
Ma io ......PAZZO!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
100.000 pezzi venduti a mezzogiorno (+850,00€ di gain) :up::up:
200.000 pezzi in carico
speriamo x venerdì di darli viaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Tu sempre shortisssssssimo :lol::lol::lol:
in una giornata come oggi, muoversi sarebbe stato deleterio.
sono andati sopra e sotto, per rimanere fermi.
sempre i miei 900 xbr a 39 e penso proprio di levarne una metà - in buon gain - venerdì.
accidempoli, anche tu venerdì vuoi uscire in gain dal long.
qualcosa non quadra:mumble::mumble::mumble:
 

fxcmtrader

Forumer attivo
una serie di circostanze mi ha portato ad andare overnight short, in genere chiudo sempre in giornata anche in perdita eventualmente... oggi no.

spero si avveri la previsione di solo 1030 si s&P in chiusura altrimenti sono cavoletti amari domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto