FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo. io seguo intesa, vediam se mi fanno fare l'entrata per una pisciatina long http://www.investireoggi.it/forum/1635978-post491.html
io l'ultima cosa che comprerei sono i bancari
se c'è ripartenza del mercato dovrà essere da utilities e industriali
xlf sta sovraperformando la discesa dell'indice usa con troppa regolarità e volumi in aumento
e prima o poi qualcosa su tasse o riforme vere dovranno farlo. e pensa solo se la grcia dovesse ristrutturare il debito pubblico cosa accadrebbe ai titoli bancari. il mercato usa è messo peggio di quello europeo, ma paradossalmente sono le banche europee a essere maggiormente esposte.
eventualmente c'è l'etf short bank europee che potresti usare a copertura

solo...bacchetta magica a parte...quale pensi possa essere la soglia minima prima di un eventuale uppone?
boh?

per ora vedo che le div positive su snpcash a 4 ore permangono con usd a 30 min che ritraccia e gira di macd e medie di breve
se non è un falso segnale direbbe di chiudere lo short. ma ancora voglio qualche verifica per mettermi flat o coprire

moma ci sei?

che mi dici dell'etf lev nat gas?

se fa un po di volumi oggi lo vorrei comprare

Io non lo farei Solo :)
Lascia stare quela robaccia ;) io a 106 di short incremento pmc attuale a 102

Oggi ci sono i dati sule scorte quindi vuol dire variazioni sul lev da 10 al 20%...non so se mi spiego...

io potrei farci un pensierino a fine agosto quando generalmente fa un minimo annuale.

Oggi non c'è il capo quindi se aspetti un attimo ti posto il grafico ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto