FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'oro se vuole arriva altri 100 dollari sotto poi riaccumulano.
fino a 1100 non compromette nulla. Considera che è tutta carta e quindi quando scende batte sodo.
si magnolia

ma chissà che questo non faccia scopa con il tracollo del dollaro/volo dell'euro

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. e se ci fosse in arrivo qualche botta sul mercato obbligazionario usa?

questo diamond sul dow daily è una ipotesi, ma assolutamente da prendere in considerazione

da notare che a partire dal top di lunedi, i volumi sono in aumento graduale e quindi coerenti col trend in atto

il cci/ma è entrato short oggi

1277326989dowdaily.gif
aggiornamento
1278015940dowdaily.gif

mi devi un caffè :D

pregasi inviare un buono con "uno cafè" come manfredi in caffèexpress :lol:

forse anche più di uno direi ! ieri sera mi hai ispirato lo short da 300 pip concretizzato questa mattina, mi sdispiace solo di aver chiuso anche il petrolio che poi ne ha fatti altri 200 al ribasso , ma tutto non si può avere e tu avevi anche detto di lasciar correre.... !

ma insomma domani leggo che pensate ad una discesa pomeridiana, quasi quasi a questo punto una posizione short su S&P ci sta tutta.

l'oro se vuole arriva altri 100 dollari sotto poi riaccumulano.
fino a 1100 non compromette nulla. Considera che è tutta carta e quindi quando scende batte sodo.
l'ho sempre trovato molto ostico da tradare , sembra che abbia parametri tutti suoi e forse il valore unitario dell'indce è troppo piccolo per cui assume valori elevatissimi . Ragionando in percentuale tutto torna ma bisogna fare uno sforzo di supplemntare.

Se guardi agli ultimi tempi è sempre stato altissimo e in continua ascesa ma scarsamente volatile. Oggi ha fatto questo botto al ribasso davvero sorprendente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto