quindi se l'asia ci darà l'opportunità di un downgap sarebbe forse da vedere quale occasione di presa di beneficio dello short. anche perchè se invece di risalire lo usd per riequilibrare l'esuberanza di oggi dovessero salire le borse?
ti consiglio di leggere solomare che è sempre equilibrato. Lui oggi è entrato long.
I target dei ciclisti nel breve erano 990 - 1010. + o meno li ha fatti.
Non mi spiego la tenuta dei bancari da noi, roba che appena soffiavi scendevano prima. Ora sono equilibratissimi.
Hanno buttato giù l'indice con generali (che pesa tanto) Eni, enel e telecom e anche fiat a questo giro, ma i bancari li hanno lasciati stare. Ma con volumi non eccelsi. E se fosse un accumulo mega per lanciare l'up e poi chissà?
Io il mio long traumaticamente sotto di oltre 500 punti l'ho chiuso e riaperto più in basso.
Diciamo che vedo la luce a 19450 ma conterei in una ulteriore gambetta rapida e sferzante.
Molti titoli hanno un testa e spalla accennato con spalla dx da fare e ciò quadrerebbe con i minimo qui intorno per una ripartenza.
Lo short mi sembrerebbe forzato ora. Nonostante la discesa delle ultime due settimane.
Vediamo un po' ma non sono sfiduciatissimo. Ho anche fatto qualche acquistello su titoli tra ieri e oggi. Poca roba ma di posizione.
F, Gen e Ucg 8,28 14,35 e 1,80
Dichiaro i prezzi per trasparenza così valutate la cappellata.