FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che gran figlio di .... il MM .... ho preso le call 20.000 ieri a 0,021 con il fituso a 18.900, ora quota 0,019 in denaro con il fituso a 19.234 ... alla faccia del taglio del valore temporale ... se non vanno ITM fanno i loro porci comodi ... questa è veramente l'ultima volta che opero con i CW:down::down::D
Scadenza ??

Lunedì se oggi non crakkano si continua ad andare su... continuano a saltare short e ad entrare long...
Poi li si che potrà realizzarsi la famosa candela da -10% trappola di liquidità... nessun compratori... un mega panic selling...

Vi dico una cosa... in ditta da me, l'euro basso ci ha portato e ci stà portando un botto di lavoro da maggio fino a ottobre (lavoriamo molto con francia-germania, i nostri clinenti fanno parte di grossi gruppi che esportano in tutto il mondo)... +4% sull'euro rallenterà di molto questa ripresa farlocca e li si che sarà un macello

IL CRUDO INDICA LA VIA....

Non ho sottocchio il grafico del fituso... ma a vedere i valori dell'indice penso che la volatilità dalle due e mezza-tre si sia compressa e non di poco... quindi non si sa mai... la mano nera può intervenire anche qui...

US econ growth gauge still indicates slowdown - ECRI

NEW YORK, July 2 (Reuters) - A measure of future U.S.
economic growth fell slightly in the latest week, while its
annualized growth rate continued to decline, indicating the
economy is about to slow, a research group said on Friday.
TheEconomic Cycle Research Institute, a New York-based
independent forecasting group, said its Weekly Leading Index
slipped to 122.2 in the week ended June 25 from 122.9 the week
before.
The index's annualized growth rate fell to minus 7.7
percentfrom minus 6.9 percent the prior week.
That was its lowest level since May 22, 2009 when it stood
at minus 8.7 percent.
(Reporting by John Parry; Editing by Theodore d'Afflisio)
(([email protected] ; +1 646 223 6303; Reuters
Messaging: [email protected]))
Keywords: USA ECONOMY/ECRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto