scarparo il trend è il mio nemico 2 Luglio 2010 #13.221 vezza ha scritto: Tifo x un + 3% Clicca per allargare... hai gettato la maschera! TRADITORE
Moma Nipote di Massam 2 Luglio 2010 #13.222 Pero Solo prova ad immaginare... chiusura su questi livelli per il fituso... candelona rossa in sera sullo spoore.... Lunedì che succede??? Gap down... rete piena di pesciolini ormai condannati a pesanti loss...
Pero Solo prova ad immaginare... chiusura su questi livelli per il fituso... candelona rossa in sera sullo spoore.... Lunedì che succede??? Gap down... rete piena di pesciolini ormai condannati a pesanti loss...
solointraday Forumer storico 2 Luglio 2010 #13.223 solointraday ha scritto: pronti per il selloff? totoftsemib 18770 Clicca per allargare... questo ora snpcash 30 min
solointraday ha scritto: pronti per il selloff? totoftsemib 18770 Clicca per allargare... questo ora snpcash 30 min
Moma Nipote di Massam 2 Luglio 2010 #13.224 vezza ha scritto: Tifo x un + 3% Clicca per allargare... Vezza è il figlio segreto di Bernacca
solointraday Forumer storico 2 Luglio 2010 #13.225 solointraday ha scritto: questo ora snpcash 30 min Clicca per allargare... aggiornamento 5 minuti dopo
solointraday ha scritto: questo ora snpcash 30 min Clicca per allargare... aggiornamento 5 minuti dopo
vezza Forumer storico 2 Luglio 2010 #13.226 scarparo ha scritto: hai gettato la maschera! TRADITORE Clicca per allargare... Tranquilli ........fino a 19800 !!!! Poi torno a farvi compagnia
scarparo ha scritto: hai gettato la maschera! TRADITORE Clicca per allargare... Tranquilli ........fino a 19800 !!!! Poi torno a farvi compagnia
scarparo il trend è il mio nemico 2 Luglio 2010 #13.227 totoftsemib. stasera vinco io, solo ha fatto lo sborone.
Moma Nipote di Massam 2 Luglio 2010 #13.228 voglio proprio vedere lunedì però magari tirano fuori qualche bomba nel weekend
scarparo il trend è il mio nemico 2 Luglio 2010 #13.229 Moma ha scritto: voglio proprio vedere lunedì però magari tirano fuori qualche bomba nel weekend Clicca per allargare... spero proprio di no. che almeno quella ce la risparmiassero.... presto o tardi una bomba sull'iran la tireranno e non sarà simpatico il dopo..
Moma ha scritto: voglio proprio vedere lunedì però magari tirano fuori qualche bomba nel weekend Clicca per allargare... spero proprio di no. che almeno quella ce la risparmiassero.... presto o tardi una bomba sull'iran la tireranno e non sarà simpatico il dopo..
Moma Nipote di Massam 2 Luglio 2010 #13.230 Ho guardato per curiosità il book del crudo... c'è un botto di gente long... Pensate che questi sull'azionariato siano short??? Mi prudono le mani... vorrei cominciare a shortare pure il wheat...
Ho guardato per curiosità il book del crudo... c'è un botto di gente long... Pensate che questi sull'azionariato siano short??? Mi prudono le mani... vorrei cominciare a shortare pure il wheat...