FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi e la situazione è solo peggiorata pare

ibis redibis, NON morieris in bello

dove la mettiamo la virgola?

io aspetto apertura usa e poi dato. ma i movimenti di usd sembrano quello di fine marzo - prime settimane di aprile, quando anche li si scorrelò dall'andamento borsistico lasciando ipotizzare il ritorno alla correlazione classica. se ritrovo il post dell'epoca lo ripropongo
oggi ci stanno martellando.
aspettiamo...

SOLO per segnalare che ancora sono vivo e non sono ancora stato estromesso dal mercato, mercato che ai miei inaffidabili occhi continua ad apparire sempre più portato su senza fondamenta e artefatto oramai in maniera talmente evidente da apparire paradossale la stessa esistenza di scambi degni di qualche affidabilità. ma si sa sono tifoso e quindi inaffidabile ancor più del mercato.
ad ogni modo continuo imperterrito nel mio movimento di copertura e scopertura in attesa di una giornata o di una qualche sorpresa, almeno finchè il mercato non mi sbatterà fuori dal gioco.
IMPORTANTE : venerdi pomeriggio sul dato disoccupazione si può notare che sono schizzati in alto sia l'usd index che lo snp cash, ipotizzando una inversione della correlazione finora mostrata e il possibile ritorno alla correlazione classica dollaro forte- borsa forte
eccolo

era il 6 aprile

cosa dite sull'entrare short su questi valori? meglio aspettare apertura usa?
ora è un po rischioso e anticipi
lo snpcash ha bucato il bucabile e lo usd appena rimbalza di un nonnulla ritorna sui minimi a velocità supersonica

1278422492snpcash.png

occhio che se il dato è negativo diventa brutta davvero. si potrebbe chiudere parecchio sotto. lo usd sta sparacchiando, gli usa fanno più 1 e noi +3%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto