FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
ma mi chiedo.... ora che i cani si rendono conto che stanno ricadendo in recessione se rifanno una botta all'inngiù sull'euro come a maggio dove andiamo a finire?

Infatti sta andando su proprio per questo l'euro... in questo modo portano a casa un pò di lavoro...
quando l'euro era forte le borse europee sottostomavano wolly...
ultimamente vale il contrario per via del dollaro forte...

Ma probabilmente che sta facendo ballare i mercati è proprio la Cina che rivalutando l'euro ci vende la sua robaccia e si compra dollari e bond... tra un pò farà il contrario e mollerà bond americani e dollari incrementando allo stesso momento anche export...

I nostri politici e banchieri rincoglioniti pensano che i cinesi abbiano l'anello al naso... ma sono loro che li stanno stritolando con le loro stesse armi finanziarie...
 

solointraday

Forumer storico
vado a continuare a vedere la partita
voi continuate a soffiare fino a 1010 in close. volendo anche 1006.sarebbe importante perchè farebbe il close più basso dell'anno
 

solointraday

Forumer storico
Infatti sta andando su proprio per questo l'euro... in questo modo portano a casa un pò di lavoro...
quando l'euro era forte le borse europee sottostomavano wolly...
ultimamente vale il contrario per via del dollaro forte...

Ma probabilmente che sta facendo ballare i mercati è proprio la Cina che rivalutando l'euro ci vende la sua robaccia e si compra dollari e bond... tra un pò farà il contrario e mollerà bond americani e dollari incrementando allo stesso momento anche export...

I nostri politici e banchieri rincoglioniti pensano che i cinesi abbiano l'anello al naso... ma sono loro che li stanno stritolando con le loro stesse armi finanziarie...
delle due l'una: o i detentori di bond usa (cina in primis) sanno di qualche possibile problema come default o altro negli usa, oppure la discesa era solo tecnica e funzionale ai movimenti di borsa e allora da stanotte l?euro ricomincia a scendere verso i valori di prima: io penso alla seconda ipotesi
 

Moma

Nipote di Massam
delle due l'una: o i detentori di bond usa (cina in primis) sanno di qualche possibile problema come default o altro negli usa, oppure la discesa era solo tecnica e funzionale ai movimenti di borsa e allora da stanotte l?euro ricomincia a scendere verso i valori di prima: io penso alla seconda ipotesi

Se chiude così vinco anche il totospoore Solo :D

O meglio son quello che si è avvicinato di più :)
 

Moma

Nipote di Massam
Domani gap dow 19025 inizia il toto domani apertura

Niente Gap domani lo spoore ha chiuso seppur di poco sotto la statica a 1024.95
HAnno cmq chiuso in verde con un "quasi" impiccato al termine di 9 sedute su 11 negative con la maggior parte degli indicatori in ipervenduto...
Domani probabilmente si apre in pari se non in gapup...

Intanto... DOPPIETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

E mi sa che ho anche fatto il record... ho sbagliato di 0,03 punti!!!! :D

ho detto 1028... ed ha chiuso a 1028,03...
Pome ho detto 19350 e ha chiuso a 19356...

Buono :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto