FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Niente Gap domani lo spoore ha chiuso seppur di poco sotto la statica a 1024.95
HAnno cmq chiuso in verde con un "quasi" impiccato al termine di 9 sedute su 11 negative con la maggior parte degli indicatori in ipervenduto...
Domani probabilmente si apre in pari se non in gapup...

Intanto... DOPPIETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

E mi sa che ho anche fatto il record... ho sbagliato di 0,03 punti!!!! :D

ho detto 1028... ed ha chiuso a 1028,03...
Pome ho detto 19350 e ha chiuso a 19356...

Buono :D
azzz che fenomeno

nessuno ha mai fatto una doppietta
 

MATISSE

Forumer attivo
Stasera cena con gestore patrimoni x una banca inglese chiesta visione su andamento mercato a breve .parere negativo molto negativo soprattutto su mercato italiano.... Che dire io sono short con 2 mini in loss............
 

solointraday

Forumer storico
con la reazione finale si riportano fuori dal canale disc e dal wolfe
oggi han fatto il bello e cattivo tempo. nel breve ci incasinano le cose, ma daily e weekly non cambia nulla, anzi. il rialzone dell'ultimo minuto ( letteralmente) potrebbe anche significare che prima di scendere hanno bisogno di sostenere i prezzi per vendere ancora. in una giornata di fatto negativa do sempre chiave di lettura contrarian al movimento contrarian in nzona cesarini
per domani mattina, per il ns open, sarebbe bene che lo usd non perdesse quota 84 e lo snpcash non lo trovassimo sopra 1030.

se possibile, sono ancora più convinto che il mercato in qesto momento è autoreferenziale e non è in grado di sostenersi da solo, e pertanto andrà via via sempre più avvicinandosi ai valori macroeconomici che evidenziano una situazione generale molto peggiore di quella di fine 2008 ( ai problemi di allora rimasti irrisolti se ne sono aggiunti altri di più grave entità), con l'aggravante di alcune non trascurabili tensioni geopolitiche
 

solointraday

Forumer storico
Sbaglio, o Devil Cross S&P500 e DJ sul daily, con la chiusura di oggi?
non ancora, ma di un nonnulla

1278450466indu.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto