FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (80 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
l'scillatore di controllo conferma il segnale short ed appare anche in rafforzamento
medie di brevissimo mi danno un segnale short appena pronunciato e passibile di improvvisa negazione (0,5 punto sp basterebbe)
oscillatori ciclici di brevissimo ancora non danno segni di incrocio
medie di breve ancora long

a occhio un segnale più chiaro potrei averlo con un close sul 30 min sotto 1099 se fatto non tropppo repentinamente

ci aggiorniamo dopo
 

solointraday

Forumer storico
tutto allineato e coperto

giornata difficile

se ci sarà un movimento direzionale credo sarà repentino e probabilmente a ridosso dei dati che se saranno contrastati ci potrebbero lasciare in laterale fino a venerdi

volendo credere alla cabala dei vecchi agenti di cambio " mercoledi doppia faccia"
 

massam

Forumer attivo
messaggio a solointraday

gent. solointraday, mi sono iscritto a questo forum da poco e sto seguendo le tue ( si usa il tu nei forum ,vero?) linee basi .per ora
uso gli etf come scuola e invece delle opzioni uscirò o alleggerirò.
i soldi per ora non contano. non ti dò nessuna responsabilità e ti
ringrazio comunque . il trader ignobile marcello massa.
 

solointraday

Forumer storico
gent. solointraday, mi sono iscritto a questo forum da poco e sto seguendo le tue ( si usa il tu nei forum ,vero?) linee basi .per ora
uso gli etf come scuola e invece delle opzioni uscirò o alleggerirò.
i soldi per ora non contano. non ti dò nessuna responsabilità e ti
ringrazio comunque . il trader ignobile marcello massa.
ciao e grazie

il sapere che segui i miei segnali da a me responsabilità nello scrivere. ti suggerirei di verificare anche i segnali di tanta gente brava sul forum come Ronzy Treno Solomare Superruddy e tanti altri che hanno una operatività multiday che meglio si adatta a operazioni su ETF

comunque ho il ts in posizione short anche se non sono proprio convinto
è andato in sell già dalla barra delle 14.00 con segnale perfezionato alle 14.30 e attualmente sembra coerente anche con gli oscillatori che seguo
se decido di operare lo posto però tendenzialmente apetterei l'ism delle 1600
 

massam

Forumer attivo
ciao e grazie

il sapere che segui i miei segnali da a me responsabilità nello scrivere. ti suggerirei di verificare anche i segnali di tanta gente brava sul forum come Ronzy Treno Solomare Superruddy e tanti altri che hanno una operatività multiday che meglio si adatta a operazioni su ETF

comunque ho il ts in posizione short anche se non sono proprio convinto
è andato in sell già dalla barra delle 14.00 con segnale perfezionato alle 14.30 e attualmente sembra coerente anche con gli oscillatori che seguo
se decido di operare lo posto però tendenzialmente apetterei l'ism delle 1600
in effetti alle 16 ci vorrebbe almeno un minifib , in intraday. ci arriverò
fra un pò . non ho fiducia nel multiday tranne che nell'oro ( sono
correntista in b. etruria ). comunque ti seguo perchè fai quello che vorrei saper fare .vai e falli secchi. massam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto