FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io chiedevo un anticipo a prima della nostra chiusura comunque

io solo intraday

..... però le barre dipende dal TF

ha chiuso quella a 15 min sotto 1095
 

solointraday

Forumer storico
io spesso nonn riesco a capire neanche quello che sta facendo in tempo reale mentre sono davanti al grafico, quindi non oso più pensare ad immaginare quello che fa domani. faccio solo previsioni non operative

se guardo il mio ts (passibile di ogni miglioria e fallace all'ennesima potenza ovviamente) vedo tutto short con tanti paletti a conferma che non scommetterei un euro sulla tenuta di 1094. ora. ma da qui alle 22 ce ne vuole
 

massam

Forumer attivo
ciao e grazie

il sapere che segui i miei segnali da a me responsabilità nello scrivere. ti suggerirei di verificare anche i segnali di tanta gente brava sul forum come Ronzy Treno Solomare Superruddy e tanti altri che hanno una operatività multiday che meglio si adatta a operazioni su ETF

comunque ho il ts in posizione short anche se non sono proprio convinto
è andato in sell già dalla barra delle 14.00 con segnale perfezionato alle 14.30 e attualmente sembra coerente anche con gli oscillatori che seguo
se decido di operare lo posto però tendenzialmente apetterei l'ism delle 1600
ho seguito il tuo operare e il modo di incrementare. così è effettivamente possibile reggere perdite non incrementate . io in passato ho affrontato il fib per due periodi perdendo . forse se avessi incrementato in vincita con
il coraggio di uscire solo paro avrei vinto . lo stop io l'avrei messo alla rottura della linea dinamica alta del canaletto di discesa , stop molto più
basso. però questi canali paralleli forse non hanno tanta valenza e devo abbandonarli.infatti oggi non sarei andato corto aspettando la mancata
salita a un'altra linea dinamica discendente ma ininfluente in realtà.
a parte la mia piccola vincita immeritata ti ringrazio tanto. domani non
sarò presente.ti avviso quando ci sono ( operare e scrivere no buono !)
il trader ignobile marcello massa. p.s. guardawww.ilmisterodellamela.com
è roba mia.
 

solointraday

Forumer storico
anche il dow non è messo bene dopo la rottura del canale rialzista disegnato con l'inizio dell'otto giorni

il macd che mi aveva segnalato il rialzo del 01 ha girato proprio alla rottura del canale

non insisto e non me lo auguro ovviamente. lo dico solo perchè tu possa avere un parametro di verifica o di confronto

1265216633dow30min.gif
 

superrudy

Beyond good and evil
Comunque quello che hia mostrato è un time frame minore.. se guardi daily e orario sono messi meglio :)
Io faccio multiday e per questo motivo uso time frame più lunghi, per il tuo modo di operare invece sono sicuro che il 10', 15' 30' sono più che sufficienti.
 

superrudy

Beyond good and evil
ho seguito il tuo operare e il modo di incrementare. così è effettivamente possibile reggere perdite non incrementate . io in passato ho affrontato il fib per due periodi perdendo . forse se avessi incrementato in vincita con
il coraggio di uscire solo paro avrei vinto . lo stop io l'avrei messo alla rottura della linea dinamica alta del canaletto di discesa , stop molto più
basso. però questi canali paralleli forse non hanno tanta valenza e devo abbandonarli.infatti oggi non sarei andato corto aspettando la mancata
salita a un'altra linea dinamica discendente ma ininfluente in realtà.
a parte la mia piccola vincita immeritata ti ringrazio tanto. domani non
sarò presente.ti avviso quando ci sono ( operare e scrivere no buono !)
il trader ignobile marcello massa. p.s. guardawww.ilmisterodellamela.com
è roba mia.

:bow:

Sei fortissimo davvero... La leggerò tutta appena posso :)
 

solointraday

Forumer storico
domani sul dow sarà importante tenere d'occhio il 2 e il 3 di sperandeo che quasi coincidono (non il max di 6 punti) con la barra daily odierna

1265231634dow30min.gif
 

solointraday

Forumer storico
Comunque quello che hia mostrato è un time frame minore.. se guardi daily e orario sono messi meglio :)
Io faccio multiday e per questo motivo uso time frame più lunghi, per il tuo modo di operare invece sono sicuro che il 10', 15' 30' sono più che sufficienti.
infatti era un 30 min

comunque sbagliavo e non di poco e complimenti avevi ragione tu
non credevo in un recupero su questi valori
il trend si dimostra più forte di quello che appare, comunque se fossi long terrei d'occhio 1102,5 - 1104. se ci rimbalza contro ancora qualche pulce nell'orecchio dovrebbe cominciare a ronzare- parlo di breve ovviamente, più nello specifico il secondo quattro giorni dell'otto cominciato il 29/1

buonanote a tutti
 

superrudy

Beyond good and evil
Grazie degli aggiornamenti, io ho su sp500 1095 e 1100 ora come ostacoli. Sopra 1100 ci sono 1104 e 1111... Sotto meglio uscire c'è di nuovo 1072 e se butta male anche 1045.
Ciao

PS E comunque oggi abbiamo sbagliato entrambi, hanno fatto una seduta di attesa con close in posizione di indecisione totale. Rimandiamo a domani per capire qualcosa di più :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto