FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
la prima occasione per alleggerire l'ho mancata
in genere il mercato non mi perdona tali disattenzioni, adesso se lo usd scende sotto 83,9 mi inciapèttano
 

bucintoro

Forumer storico
allora immagino voi sappiate tutto ma io cerco di dirlo lo stesso....immagino il dato atteso sia la i disoccupati usa: ma sapete cosa riflette il dato?

Source Department of Labor (latest release) Measures The number of individuals who filed for unemployment insurance for the first time during the past week;


La valenza di sto dato i prossimita dell estate è nullo a mio avviso...che dite?
 

solointraday

Forumer storico
la prima occasione per alleggerire l'ho mancata
in genere il mercato non mi perdona tali disattenzioni, adesso se lo usd scende sotto 83,9 mi inciapèttano
figuriamoci. detto fatto
12785790271snpcash.gif

12785790372usdindex.gif
 

solointraday

Forumer storico
allora immagino voi sappiate tutto ma io cerco di dirlo lo stesso....immagino il dato atteso sia la i disoccupati usa: ma sapete cosa riflette il dato?

Source Department of Labor (latest release) Measures The number of individuals who filed for unemployment insurance for the first time during the past week;


La valenza di sto dato i prossimita dell estate è nullo a mio avviso...che dite?
si
lo è già normalmente durante l'anno. solo il riepilogo del venerdi conta
 

vezza

Forumer storico
Attenzione signori !!!!! I dati lasciano il tempo che trovano in questi periodi !!:specchio::specchio:
Bisogna capire cosa vogliono fare i manovratori....
Tutto quì !!;););)
Io penso sempre ad una falsa bear trap !!!:up::up::up:

Molti si ataranno girando long !! Cominciano ad uscire target... 21000.......... 21500........... 22500............. sopra inversione ecc.ecc.
O'cio ai falsi segnali..... "Vi mando come pecore in mezzo ai LUPI !!"...................................................................
All'erta!! Ragazzi :eek:
 

solointraday

Forumer storico
Attenzione signori !!!!! I dati lasciano il tempo che trovano in questi periodi !!:specchio::specchio:
Bisogna capire cosa vogliono fare i manovratori....
Tutto quì !!;););)
Io penso sempre ad una falsa bear trap !!!:up::up::up:

Molti si ataranno girando long !! Cominciano ad uscire target... 21000.......... 21500........... 22500............. sopra inversione ecc.ecc.
O'cio ai falsi segnali..... "Vi mando come pecore in mezzo ai LUPI !!"...................................................................
All'erta!! Ragazzi :eek:
falsa bear trap!! azz un neologismo che per capirne il significato visto che sono effetto di shortfacenti ci ho messo qualche minuto. :lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
col movimento fatto dallo usd stavo per ricomprare fib ed alleggerire
ma lo snpcash non ha seguito e quindi non ho fatto nulla
vediamo se è falso il movimento dello usd ( anche se improbabile) oppure si adegua lo snpcash

momento difficilissimo ma molto molto affascinante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto